Home » News » Oroscopo Paolo Fox 4 dicembre 2020: scopri quali sono i segni più fortunati

Oroscopo Paolo Fox 4 dicembre 2020: scopri quali sono i segni più fortunati

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre

Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020. Finalmente eccoci arrivati a venerdì. Stelle e pianeti saranno dalla tua parte? Come sarà la giornata? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox anticipate su ‘Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 
 
 

Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020 Ariete. La giornata inizia a rilento, cerca di recuperare nel pomeriggio. Devi essere più tranquillo e sereno anche sul lavoro, hai tante responsabilità. Ti serve serenità anche in amore e se c’è qualcuno che ti sta tenendo troppo sulle spine adesso potresti arrabbiarti sul serio e dire basta. 

Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020 Toro. Giornata positiva, ti senti forte e motivato. Buone notizie per l’amore, la passione si risveglia e ti regala dei momenti indimenticabili. 

Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020 Gemelli. Giornata un po’ pesante e nervosa. Oggi cerca di non essere polemico, specie con il partner. Fai attenzione ai soldi: cerca di non spendere più del dovuto. 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 4 Dicembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020 Cancro. Giornata positiva, sei molto più sereno e disponibile, anche nei confronti dell’amore. Cerca di capire cosa desideri e fai la tua scelta. 

Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020 Leone. Giornata tranquilla e buono anche il recupero in amore. Tutto sta andando secondo i piani! 

Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020 Vergine. Giornata nervosa e sottotono: cerca di essere cauto e di pesare bene le parole. Qualche conflitto anche in amore, mantieni la calma! 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020 Bilancia. Giornata di recupero. Buone notizie in arrivo e perché no? Magari anche un riconoscimento. Buone notizie anche per la sfera sentimentale.  

Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020 Scorpione. Giornata positiva e importante sul lavoro. Ma anche in amore le cose vanno bene, hai ritrovato la voglia di lasciarti andare alle emozioni e alla passionalità!  

Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020 Sagittario. Giornata un po’ sottotono, cerca di mantenere la calma. Fai attenzione anche in amore: meglio tacere per evitare complicazioni, conta fino a 100.  

Paolo Fox 4 Dicembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020 Capricorno. Giornata positiva.  Contatti utili per il futuro. Buone notizie per le coppie stabili, stasera la passione regna. 

Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020 Acquario.  Buone notizie per l’amore. I cuori solitari hanno la possibilità di fare incontri speciali. Fai attenzioni ai soldi e non strafare con le spese! 

Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre 2020 Pesci. Giornata positiva, in cui recuperi la voglia di stare con gli altri e di interagire. Sei più sereno e disponibile. Buone notizie per l’amore, hai riscoperto la passione!

Impostazioni privacy