Home » News » Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020: scopri le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020: scopri le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020. Eccoci a sabato 4 gennaio, il weekend è iniziato: come andrà? E come sarà questa giornata? Quali saranno  i segni favoriti dai pianeti? E quali invece avranno le stelle contrarie?

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo grazie alle previsioni di Paolo Fox trasmesse su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020 Ariete. Giornata di recupero in amore, ma cercate di non mischiare i sentimenti con il lavoro e gli affari e di non riversare eventuali stress e problemi nati in ambito professionale nel rapporto di coppia.

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020 Toro. In amore cerca di mantenere la calma e di non agitare le acque, specie se hai a che fare con Acquario o Scorpione. In serata la Luna passa nel tuo segno e porta saggezza. Sul lavoro adesso sarà più facile vincere una sfida.
 
Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020 Gemelli. Marte in opposizione può portare ancora un po’ di agitazione, potresti sentirti sotto accusa anche se non è vero. In amore, le relazioni che nascono in questo periodo possono diventare importanti.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 4 gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020 Cancro. Giornata in cui sei preso da problemi legati al lavoro e ai soldi: questo ti tiene lontano dall’amore e dal partner, almeno con i pensieri. Cerca di essere più presente.

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020 Leone. L’amore è favorito, quindi se ci sono questioni da chiarire con partner fallo adesso o comunque prima del 13 gennaio. Usa queste giornate per farti avanti se ti interessa qualcuno. Sul lavoro valuta una proposta he potrebbe avere sviluppi in autunno.

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020 Vergine. Giornata positiva, sentimenti in crescendo, a patto che non ti fissi con qualcuno che non ti pensa più. Bene il lavoro soprattuto per chi lavora a provvigione.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020 Bilancia. La mattina parte con la Luna opposta che potrebbe rendere più faticose le cose, ma poi tutto si sistema: dal pomeriggio non ci sono più pianeti contrari. Sarà una giornata di recupero per le emozioni e la salute, e anche sul lavoro potrà arrivare una buona risposta, ma se devi fare delle richieste cerca di fare le cose con calma.

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020 Scorpione. Giornata favorevole per gli incontri: i cuori solitari sono avvisati! Sul lavoro cerca di non perdere tempo e cogliere le occasioni che ti si presentano.

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020 Sagittario. E’ il momento dei chiarimenti, dei “dentro o fuori”: poi si prospetta un futuro più tranquillo. Sul lavoro si muove qualcosa. Ti senti meglio e ci sono buone novità in vista dei prossimi giorni.

Paolo Fox 4 gennaio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020 Capricorno. Giornata di emozioni, ma attenzione se vivete due storie, meglio non fare confusione. Sul lavoro chi ha avuto nel recente passato qualche problema a livello finanziario adesso potrà avere maggiore stabilità.

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020 Acquario. Giornata positiva per quanto riguarda i rapporti interpersonali. Favoriti gli incontri per i single. Qualche problema a livello di soldi. Sul lavoro si sente un po’ di stanchezza.

Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2020 Pesci. Giornata positiva in amore, che invita a vivere le emozioni con entusiasmo e positività. Sul lavoro sono previste delle trattative che possono portare a buone novità per il futuro

Impostazioni privacy