Home » News » Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019. Siamo arrivati al primo sabato di maggio. Ma come sarà questa giornata? Chi potrà godere del favore delle stelle? Vediamolo insieme grazie alle previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox fatto su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: Ariete. Giornata positiva, in cui vi sentirete energici, pieni di voglia di fare e di amare. E allora lanciatevi, agite in tutti i campi, perché siete baciati dalle stelle. Dovete osare di più, siete favoriti, ma se non fate nulla non otterrete nulla.

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: Toro. Da oggi, grazie alla Luna nel tuo segno, avrai una nuova consapevolezza, quella del tuo valore e della tua voglia di dare un senso alla vita, anche se questo di dovesse portare a sconvolgerla, a cambiarla parzialmente o totalmente. Certo, questo potrebbe anche portarti a momenti di sconforto o paura, ma andrai avanti, con i pianeti a favore.

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: Gemelli. Ci sono ancora molti problemi da risolvere, specialmente in campo lavorativo. Questo è un anno in cui le cose si ottengono davvero a fatica, quindi cerca di godere di ogni piccolo risultato. Prova a ritagliarti degli spazi di relax per recuperare energia: ti serve per essere sempre pronto all’azione.

Oroscopo Paolo 4 Maggio 2019: Cancro. Questa può essere una giornata di recupero dal punto di vista sentimentale ed emotivo dopo un lungo periodo in cui sei stato chiuso in te stesso e hai lasciato fuori il resto del mondo, comprese alcune delle persone che ti vogliono bene. Ma sarai tu a decidere se fare quel passo oppure no. Le stelle sono favorevoli per recuperare una storia d’amore.

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: Leone. Oggi ti senti un po’ nervoso e questo si ripercuote specialmente in ambito professionale e lavorativo. Fai attenzione a cosa dici e a come lo dici. E’ giusto chiedere rispetto, perché le tue idee valgono, ma usa i modi più adatti per farlo, vedrai che verranno riconosciute le tue ragioni. Va molto meglio nel campo dei sentimenti,

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: Vergine. Giornata positiva, grazie a Saturno a favore e alla Luna che ti fa l’occhiolino. Ti senti entusiasta e pieno di energia: sfrutta questa condizione per impegnarti nel lavoro o nella ricerca di un nuovo impiego, sarai favorito.

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: Bilancia. In questa giornata c’è qualche imprevisto rispetto alla tua tabella di marcia o comunque a come avresti voluto vivere questo sabato. Ma non angosciarti troppo, avrai comunque modo di recuperare. Fai solo attenzione al portafogli e controlla le spese.

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: Scorpione. Giornata un po’ sottotono, con il nervosismo che la fa da padrone. Cerca di non farti sopraffare dallo stress, trova il modo di rilassarti, di svagarti un po’ di non pensare sempre ai problemi e quello che ti angoscia. Evita le discussioni.

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: Sagittario. Giornata buona per i sentimenti: buttati nell’amore anima e corpo, risveglia i sensi, gioca con il partner, regalatevi momenti diversi insieme, lontani dalle preoccupazioni quotidiane. Riguardo al lavoro, ci potrebbero essere delle novità.

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: Capricorno. Finalmente una giornata di respiro e di tranquillità dopo le polemiche e lo stress dei giorni scorsi. Approfitta di questo weekend per ricaricare le batterie e per dedicarti all’amore.

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: Acquario. Giornata un po’ agitata e polemica, in cui dovresti stare attento a come ti poni nei confronti degli altri e a quello che dici. Nell’ambito lavorativo fai molto, ma spesso non riesci a ottenere quello che desideri a livello economico. Dovresti rivalutarti meglio.

Oroscopo Paolo Fox 4 Maggio 2019: Pesci. Giornata positiva ed emozionante, che favorisce le relazioni interpersonali e i contatti, sia con le persone che già conosci che i nuovi incontri. Quindi approfitta di questo weekend per uscire, per accettare inviti, per socializzare.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy