Home » News » Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre 2020: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre 2020: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox 28 settembre

Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020. Siamo a sabato, godiamoci questo weekend! Come andrà questa giornata? Quali saranno i segni che avranno il favore delle stelle?

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

 
Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox anticipate su ‘Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 
 
 

Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020 Ariete. La giornata parte con un pò di fatica, sottotono.  Cerca di rilassarti, magari passando una bella serata con il partner: non essere polemico e scontroso!

Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020 Toro.  Il lavoro prende forma, nel senso che i progetti possono realizzarsi proprio in questi giorni: possono arrivare conferme, buone notizie. In amore qualche piccola discussione: non essere polemico e non impuntarti! 

Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020 Gemelli. Oggi dovresti cercare di ritagliarti un po’ di tempo per rilassarti: prenditi del tempo per te stesso. Buone notizie per l’amore, ottime anche le storie nate da poco, potrebbero diventare importanti. 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 5 Dicembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020 Cancro. Giornata positiva, approfittane! Per quanto riguarda l’amore, è arrivato il momento di fare chiarezza. Novità in arrivo!.

Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020 Leone. Questa è una giornata leggermente sottotono, ma non scoraggiarti. Vedrai effetti propizi sia nella sfera professionale che in quella personale. Se sei single, lasciarti andare, favoriti gli incontri!  

Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020 Vergine. Giornata nervosa e sottotono: potresti affrontare qualche disagio. Sii prudente, soprattutto in amore: non essere polemico! 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020 Bilancia. Cerca di non essere polemico e scontroso: a volte discuti per nulla. Sii predisposto bene e arriveranno belle notizie, non temere!  

Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020 Scorpione. Giornata positiva e di grande forza, anche sul lavoro. Buone notizie per l’amore, approfittane e cogli l’attimo!

Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020 Sagittario. Giornata in cui potrebbe esserci qualche momento di tensione: sei stanco e pessimista. Ma non farti influenzare troppo, tutto si risolverà. Evita contrasti e polemiche, specie con persone importanti! 

Paolo Fox 5 Dicembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020 Capricorno. Giornata positiva, in cui riuscirai a concludere diverse cose.  Potresti anche ricevere degli aiuti inaspettati. Bene anche l’amore, approfittane!

Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020 Acquario. Giornata positiva, ci sono delle belle emozioni in vista. Potrebbe esserci uno sblocco o un guadagno inaspettato o comunque buone notizie entro la fine del mese. 

Oroscopo Paolo Fox 5 Dicembre 2020 Pesci. Giornata positiva, è arrivato anche il momento di chiarire le questioni rimaste in sospeso. In amore le cose si stanno sistemando, cerca di essere meno incerto e diffidente! 

Impostazioni privacy