Home » News » Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020: le previsioni giorno per giorno

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020: le previsioni giorno per giorno

Pubblicato il
oroscopo 15 novembre 2019 paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020. Siamo arrivati alla fine di questa settimana. Cosa dobbiamo aspettarci da questa prima domenica del mese di giugno? Quali pianeti saranno favorevoli? E quali contrari? Il nostro segno sarà fortunato in amore? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020 Ariete. In amore bisogna prestare molta attenzione a ciò che si fa o si dice con questa Luna dissonante. Il nervosismo potrebbe essere la causa di un mal di testa. Sul lavoro presto ci sarà un bel recupero.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020 Toro. Se l’amore ti da problemi, in questa giornata puoi ritrovare un po’ di tranquillità. La tua abitazione potrebbe essere al centro di una discussione. Dalla prossima settimana recupero nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020 Gemelli. Il fatto che la Luna non sia più opposta rende le cose più facili per i sentimenti, si può tornare a pensare all’amore se con la persona giusta. Tieniti distaccato dal passato, non pensarci. 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 7 Giugno 2020

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020 Cancro. Cerca di tenerti alla larga dalle discussioni. Le coppie solide possono pensare al futuro, ma oggi potrebbero esserci degli scontri. Luna e Mercurio opposti invitano a risolvere i problemi sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020 Leone. La Luna positiva ti invita a riflettere. Chi è solo potrebbe trovare un nuovo amore, ma difficilmente vorrai fare tu il primo passo. Potrebbero esserci novità positive in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020 Vergine. Nonostante Venere dissonante, godi di una buona energia. Momento ideale per i cambiamenti con Giove favorevole che ti aiuta a prendere la giusta decisione. Sul lavoro stai analizzando la situazione.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020 Bilancia. Evita di litigare con il partner. Se qualcosa non va, puoi farlo presente ma cerca di on aggredire. Sul lavoro fai attenzione alle discussioni, potrebbe finirci dentro anche chi non c’entra nulla.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020 Scorpione. La Luna favorevole aiuta in amore, gli incontri possono essere importanti. Alcune difficoltà possono essere superate, ma cerca di non prendertela troppo per tutto. Sul lavoro si supera in ostacolo.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020 Sagittario. In amore cerca di non puntare a chi non è raggiungibile. Se tu e il tuo partner avete superato una difficoltà, ora state meglio. Sul lavoro c’è dell’incertezza sul da farsi ma le opportunità non mancano.

Paolo Fox 7 Giugno 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020 Capricorno. In amore attenzione a non farti prendere dai problemi del passato. Gli incontri fatti ora possono essere importanti ma la tua testa è occupata dal lavoro. C’è molta ansia e agitazione.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020 Acquario. Risulti molto  più affascinante e carismatico. Bene il lavoro ma bisogna fare attenzione al lato economico.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2020 Pesci. La Luna favorevole dà un po’ di pace e tranquillità. Cerca di non essere troppo lunatico. Cerca di allontanarti per questa giornata da problemi e discussioni.

Impostazioni privacy