Home » News » Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019. Ci addentriamo sempre di più in questa nuova settimana: siamo arrivati a martedì! Scopriamo insieme quali segni godranno del favore delle stelle e quali invece saranno più sfortunati attraverso le previsioni di Paolo Fox fatte su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: Ariete. Questo è un momento positivo, interessante. La primavera per l’Ariete è sempre un periodo particolare, riabilitativo. Ma non tutto è rosa e fiori! Saturno dissonante ti complica un po’ le cose, potrebbe esserci qualche problemino. In amore devi comportarti bene, non intraprendere due relazioni contemporaneamente.

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: Toro. I Toro hanno vissuto diversi stravolgimenti negli ultimi mesi, di cui alcuni forse anche non cercati ma forzati. C’è bisogno di tempo per abituarsi, ma questo è un buon periodo. I toro hanno una bella forza. Bene anche l’amore.

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: Gemelli. Questo è un periodo stressante, ti innervosisci facilmente. Le questioni legali o contrattuali sembrano andare a rilento e bisognerà aspettare l’autunno per risolverle. Molto bene l’amore, si può ottenere qualcosa in più.

Oroscopo Paolo 7 Maggio 2019: Cancro. Saturno contro dall’anno scorse ha reso e rende tuttora le cose difficili al Cancro. Specialmente nel lavoro le cose sembrano complicate. Nonostante tutti gli obiettivi richiedano uno sforzo maggiore per essere raggiunti, questa settimana potrebbe essere interessante grazie a Mercurio. Non lasciarti scoraggiare!

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: Leone. Periodo complicato, un po’ sottotono. In questo momento è come se qualcuno ti stesse ostacolando, limitando, non riesci a fare ciò che realmente vorresti. In amore è il momento di essere decisi, se la persona con cui stai non ti da certezze potresti avere ripensamenti.

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: Vergine. Questo è il momento giusto per agire, per mettersi in gioco! Nonostante la Luna dissonante, gli astri sono a tuo favore e ti donano tante possibilità. Non lasciarti trasportare da pensieri negativi.

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: Bilancia. Alcuni nati sotto il segno della Bilancia stanno affrontando un momento di crisi per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Che si tratti di amore, amici o famiglia poco importa, qualcosa non va e si stanno creando degli attriti. Bisogna aspettare il prossimo weekend per un miglioramento.

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: Scorpione. Giornata riflessiva, di decisioni. Hai una voglia crescente di eliminare tutto ciò che è superfluo o dannoso. Potresti decidere di troncare una relazione che non funziona o di cambiare qualcosa nel tuo lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: Sagittario. In questo momento potrebbe esserci qualche problema a livello fisico oppure si potrebbe sentire una certa oppressione da parte degli eventi esterni. Se qualcosa non va in amore, cerca di rimanere calmo o potrebbe essere controproducente.

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: Capricorno. In questo periodo ci sono vari problemi e frustrazioni ma si può iniziare a stare un po’ più tranquilli! Mercurio e Saturno saranno presto in ottimo aspetto. Questo significa che bisogna prepararsi a dei cambiamenti che potrebbero riguardare un qualsiasi campo, dall’amore al lavoro. Cerca di non rattoppare cose che proprio non funzionano, meglio ricominciare.

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: Acquario. Sei alla ricerca di pace e libertà, ma non è così semplice. Alcuni problemi specialmente di tipo economico ti limitano. Bisogna stare attenti ai soldi, forse c’è da ripagare qualche debito.

Oroscopo Paolo Fox 7 Maggio 2019: Pesci. Giornata sottotono che presenta qualche problema. Il passato potrebbe tornare a bussare alla tua porta e qualche ricordo può far male. In amore ti senti distante dal partner. Si potrebbe discutere.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy