Home » News » Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020. Siamo a mercoledì: ormai è passata quasi metà settimana. Come andrà questa giornata? Vediamo cosa dicono le stelle…

Leggi anche:Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox anticipate su ‘Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

 

Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020 Ariete. La passione finalmente si risveglia ma attenzione alle situazioni ambigue: non rovinate situazioni nuove per paura del passato, non ne vale la pena.

Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020 Toro. Se ti senti stanco e nervoso sappi che è normale. Tuttavia non temere, il tuo sforzo ti verrà ricompensato: dalla tua hai il sostegno da parte di Luna, Venere, Giove e Saturno su cui puoi contare.

Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020 Gemelli. Giornata senza grossi ostacoli al tuo percorso, ormai il peggio te lo sei lasciato alle spalle. Cerca di non essere pessimista in amore.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 9 Dicembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020 Cancro. Giornata migliore rispetto a quelle precedenti. Questa sarà una settimana di recupero: puoi iniziare un nuovo percorso e sistemare molte cose lasciate in sospeso. 

Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020 Leone. Giornata positiva, specialmente in amore: non sottovalutare i nuovi incontri. Buone prospettive anche in ambito lavorativo: alla porta grandi soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020 Vergine. Cerca di sfruttare questa giornata per fare progetti o mettere in chiaro certe situazioni. In amore potresti finalmente conquistare una persona che ti interessa.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020 Bilancia. Anche oggi giornata un po’ agitata in ambito lavorativo. Ti senti poco apprezzato ma cerca di portare pazienza e punta tutto sull’amore. 

Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020 Scorpione.  Giornata fiacca ma cerca di non essere pessimista, piuttosto prova a cambiare il tuo punto di vista. Nei prossimi giorni si va in recupero.

Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020 Sagittario. Le responsabilità sono tante e a volte vi viene la voglia di fuggire lontano. Visto che non potete farlo, cercate di resistere: le soddisfazioni arrivano per tutti!

Paolo Fox 9 Dicembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020 Capricorno. Giornata molto positiva: approfittane per tentare di risolvere qualche problema o recuperare un progetto. Tutto questo ovviamente anche a livello emotivo. 

Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020 Acquario. Come già ieri, anche oggi giornata un po’ agitata e nervosa, ma è una fase transitoria che passerà molto velocemente. Porta pazienza, tutto si risolve.

Oroscopo Paolo Fox 9 Dicembre 2020 Pesci. L’entusiasmo e la voglia di fare oggi sono predominanti: in amore sono favoriti i progetti a lunga scadenza, mentre in ambito lavorativo farete passi da gigante. 

 

Impostazioni privacy