Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 7 al 13 dicembre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 7 al 13 dicembre 2020

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 7 al 13 dicembre 2020. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Cerchiamo di scoprire cosa dicono le stelle! Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 7 a domenica 13 dicembre 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo dal 7 al 13 dicembre 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Aria di rivoluzione nella tua vita, anche in amore. Hai tanta voglia di amare e di lasciarti andare alla passione e alle belle emozioni. Cerca di non essere diffidente, momenti buoni anche nel weekend. Sul lavoro, è arrivato il momento di ritrovare la giusta energia. Ci sono ancora molti problemi di tipo legale e finanziario, sarebbe il caso di arrivare a una mediazione. Sii ottimista e guarda al futuro! 

Le previsioni dal 7 al 13 dicembre 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Venere è in opposizione e tu sei stanco di vivere il tuo amore alla giornata con una persona poco affidabile o lontana da te. Non prendere sottogamba i nuovi incontri, ma cerca di mantenere l’equilibrio. Le storie d’amore che non funzionano saranno chiuse una volta per tutte. Sul lavoro, gli investimenti fatti nelle ultime settimane non hanno dato risultati soddisfacenti. Cerca di limitare le spese e fai attenzione a qualche problema che potrebbe nascere tra sabato e domenica. 

Oroscopo dal 7 al 13 dicembre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Non far sfociare le provocazioni in polemiche inutili e fai attenzione alla giornata di lunedì. I single vorrebbero vivere amori tranquilli e lasciarsi andare alle emozioni. Se stai mettendo alla prova una persona, un giudizio definitivo potrebbe arrivare ma non prima della fine del mese di dicembre. Sul lavoro, è arrivato il momento di guardare al futuro con ottimismo. Giove sarà favorevole dalla seconda metà di dicembre, potrebbero arrivare belle proposte. Situazione buona anche per chi lavora a chiamata!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 7 al 13 dicembre 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. E’ arrivato il momento di dimenticare il passato e tutti i problemi che hai vissuto. Non rifiutare un invito: Venere è intrigante e tu hai voglia di amare e di lasciarti andare alle emozioni. Sei molto più disponibile, non si escludono viaggi e amori fuori città. Sul lavoro, progetti buoni: potresti ottenere tutto quello che non hai avuto nella prima parte dell’anno che sta per arrivare. Fai attenzione alle spese e non essere frettoloso. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 7 al 13  dicembre 2020: Leone

Quattro stelle per il Leone. Periodo promettente per l’amore, ma tu sei molto pretenzioso ed esigente. Cerca di mettere da parte l’orgoglio, non ti porterà a nulla. La Luna sabato si troverà nel tuo segno, ma gli amori che nascono adesso sono un pò altalenanti. Sul lavoro, non ti fossilizzare sulle persone mediocri e non ti curare di loro. Molto lentamente, ma con ottimismo, si riparte anche nella sfera professionale!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 7 al 13 dicembre 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. Le stelle sono buone per l’amore, ma hai bisogno di sistemare alcune questioni lavorative. Se sei single o se hai avuto una brutta esperienza negli ultimi mesi, non essere pessimista. Favoriti gli incontri e potresti già avere una persona cara vicino. Sul lavoro, puoi tentare qualcosa di nuovo, ma fai attenzione alla sfera economica. 

Paolo Fox dal 7 al 13 dicembre 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Marte è in opposizione da tempo e questo ti ha portato a desiderare una relazione trasgressiva e fuori dagli schemi. Ma ora è arrivato il momento di partire da te stesso: amati di più e riparti con prospettive migliori. Sul lavoro, non sottovalutare i contatti e le proposte. Ma attenzione alle spese. C’è di più: entro la metà del prossimo anno potresti trovarti di fronte un nuovo capo. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 7 al 13 dicembre 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Buone notizie per l’amore: Venere è nel tuo segno, ma attenzione perché sabato o domenica potresti essere molto nervoso. Spesso sei attratto da persone che sfuggono, ma ora è arrivato il momento di essere più costruttivo. A metà settimana favoriti gli incontri, anche se solo virtuali. Sul lavoro, non rischiare con gli investimenti che potrebbero essere sbagliati. Cerca di consolidare quello che hai, i pianeti ti aiutano a fare chiarezza. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 7 al 13  dicembre 2020

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Ti innamori facilmente, ma alla stessa maniera il sentimento svanisce. Venere passerà nel tuo segno dal 15 dicembre e questa è l’occasione buona per sfruttare e far valere le tue esigenze. Favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro, è arrivato il momento di pensare a qualcosa di nuovo. Fai attenzione a un capo nato sotto il segno dei Pesci o della Vergine. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 7 al 13 dicembre: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Buone notizie per l’amore: con una persona nata sotto il segno dell’Acquario o Toro potresti fare dei progetti e vivere belle emozioni. Non pensare al passato, ma guarda con ottimismo al futuro. Sul lavoro, lunedì e martedì potrebbero essere giornate importanti. Se hai avanzato una richiesta, entro poco arriveranno delle risposte. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal  7 al 13 dicembre 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Negli ultimi mesi sei cambiato ma Giove e Saturno presto entreranno nel tuo segno e ti renderanno ancora più esigente in amore. Cerca di mantenere la calma perché ci sono tutte le carte in regola per vivere una bella storia d’amore dopo la metà del mese. Sul lavoro, valuta le nuove proposte. C’è qualche spesa di troppo: è meglio risparmiare o ridimensionare qualche progetto che hai in mente!

Paolo Fox, settimana dal 7 al 13 dicembre 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Chi è single da tempo cerca conforto e potrebbe trovarlo in un’amicizia particolare. Il cielo è promettente, ma fai attenzione e concediti all’amore solo se ritieni ne valga la pena. Sul fronte lavoro, guarda al futuro con ottimismo. E’ vero, però, che sei molto ansioso, ma è altrettanto vero che tutti ti cercano quando qualcosa non va. Chi lavora a chiamata potrebbe aver ricevuto una bella notizia!

Impostazioni privacy