Home » News » Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020: scopri le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020: scopri le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020. Eccoci arrivati a giovedì. In questi freddi giorni di gennaio le giornate passano tra lavoro e impegni vari, ma a volte si avrebbe solo voglia di restarsene sotto le coperte al calduccio… Purtroppo la primavera è ancora lontana, ma cerchiamo di vedere il lato positivo di ogni stagione. Intanto vediamo cosa preannunciano per noi le stelle per questa giornata: quali saranno i segni favoriti? 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo grazie alle previsioni giornaliere di Paolo Fox riportati su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020 Ariete. Giornata sottotono in amore: cerca di tenerti lontano dalle polemiche e dalle discussioni. Meglio fare il minimo indispensabile. Sul lavoro è in arrivo una buona notizia entro il 12 gennaio.

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020 Toro. A breve l’amore si rasserena: dal 13 gennaio Venere favorevole porterà piacevoli novità. Se adesso ti viene voglia di mandare qualcuno a quel paese, trattieniti. Cerca di rimandare gli incontri alla prossima settimana, i progetti decolleranno.
 
Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020 Gemelli. Dovresti cercare di non far ricadere in amore i problemi di lavoro: cerca di stare più vicino al partner, senza ansie. E se c’è qualcosa che non sopporti più, prova a liberartene! 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 9 gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020 Cancro. In amore dovresti cercare di recuperare il tempo perso: perché non provi a organizzare un viaggio o qualche cosa di romantico? Sul lavoro, anche se hai buone idee, c’è sempre da faticare per importi, ma la strada è quella giusta.

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020 Leone. Le cose stanno lentamente migliorando in amore: vedrai che dal 13 saranno ancora meglio, perché finalmente Venere non sarà più opposta. Anche sul lavoro i problemi potranno essere superati nella seconda metà del mese.

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020 Vergine. Calma piatta in amore: chi è solo non cerca nuove emozioni. Siete concentrati sul lavoro e sugli investimenti di denaro: qualcuno ha chiesto un finanziamento, quel denaro può essere usato bene.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020 Bilancia. Attenzione in amore, sia oggi che domani: la Luna dissonante può causare qualche fastidio. Sul lavoro ci sono dei cambiamenti, ma ti avresti voluto evitarli: dovrai adeguarti a queste novità.

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020 Scorpione. Cerca di stare attento: la Luna porta distrazioni, soprattutto in amore. Dovresti cercare di riposare un po’ di più, anche se adesso sul lavoro è richiesto tutto il tuo impegno, visto che c’è qualcuno che probabilmente ti rema contro e tu devi dimostrare quanto vali.

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020 Sagittario. Cautela in amore, cerca di non essere geloso o di non suscitare gelosie, specie se ci sono storie clandestine. Per quanto riguarda il lavoro serve ritrovare maggiore serenità.

Paolo Fox 9 gennaio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020 Capricorno. In amore è arrivato il momento del “dentro o fuori”: riuscirai a capire se è il caso di portare avanti una storia oppure no. Sul lavoro sarai in grado di prendere le decisioni giuste.

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020 Acquario. Questo è un momento interessante per gli incontri e le relazioni interpersonali. La giornata parte bene, ma la serata potrebbe chiudersi un po’ in calo a livello fisico. 

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2020 Pesci. Giornata positiva per quanto riguarda l’amore: approfittane per dare slancio alla coppia. Se sei single non chiuderti in casa. Sul lavoro non mostrarti intollerante.

Impostazioni privacy