Home » News » Oroscopo Paolo Fox domenica 24 febbraio 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 febbraio 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox venerdì 24 febbraio 2019. Siamo arrivati a domenica: come sarà questo giorno di festa? Scopriamolo grazie alle previsioni del noto astrologo fatte su Lattemiele per la giornata di domani.

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone Vergine

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 Febbraio 2019: Ariete. Giornata nervosa in amore: cerca di stare calmo, rimanda le discussioni. Attenzione alle spese: ultimamente ce ne sono state troppe, è il caso di non esagerare.

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 Febbraio 2019: Toro. Questa è l’unica giornata un po’ negaiva in una settimana davvero bella. Sei sottotono fisicamente e questo ti porta a essere stanco e nervoso. Fai attenzione a non reagire male. Riguardo l’amore, hai le stelle a favore, ma devi puntare sulla persona giusta, quella che è in sintonia con te, non devi sperare che qualcuno troppo diverso e distante possa cambiare, meglio guardare altrove.

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 Febbraio 2019: Gemelli. Anche in questa giornata prosegue il periodo un’ sottotono: ci sono ancora delle preoccupazioni riguardo vicende lavorative o familiari. Se queste necessitano di una soluzione legale, fatti prima consigliare da una persona esperta.

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 Febbraio 2019: Cancro. Domenica eccellente per i sentimenti: se in passato ci sono state liti o incomprensioni, questa giornata è ideale per tentare una riappacificazione. Sei più disponibile anche ai rapporti interpersonali.

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 Febbraio 2019: Leone. In questa domenica 24 febbraio devi cercare di mantenere la calma. Forse nel corso della settimana hai fatto troppo e hai dovuto affrontare diversi problemi e adesso sei alla resa dei conti: cerca di non infiammarti e di essere paziente, non reagire alle provocazioni.

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 Febbraio 2019: Vergine. Oggi dovresti dare più spazio all’emotività rispetto alla razionalità: tu ragioni troppo, quando si tratta di sentimenti. Devi invece lasciare spazio all’istinto. Sei sicuro di aver scelto la persona giusta e di rispettare il suo pensiero?

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 febbraio 2019:  Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 Febbraio 2019: Bilancia. Questa domenica non si prospetta come una giornata eccezionale, ci saranno ancora quelle criticità che ti stanno causando stress e nervosismo. Però, per lo meno, ci sarà un recupero nel campo sentimentale. Attenzione invece alle finanze e questo vale anche per chi ha un’attività in proprio.

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 Febbraio 2019: Scorpione. Con questa domenica inizia a smuoversi qualcosa. Inizia a tornare la positività, le emozioni. Prova ad essere anche tu a fare un passo verso gli altri, specialmente se qualcuno ti interessa.

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 Febbraio 2019: Sagittario. Si prospetta una bella domenica e una buona nuova settimana. In questo 24 Febbraio potrai sia agire immediatamente che programmare in vista della settimana che verrà.

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 Febbraio 2019: Capricorno. Dopo un periodo sottotono dal punto di vista fisico, durante il quale alcuni saranno anche stati male, in questo momento è favorito il recupero. Molto positivo il lavoro e il rapporto con chi lavora con o per te, favoriti anche i nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 Febbraio 2019: Acquario. La giornata, per i nati sotto il segno dell’Acquario non si prospetta delle migliori. Sarà caratterizzata da criticità e si sentirà molto la voglia di cambiamento. Attenzione all’amore, non va cercato dove non si può trovare.

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 Febbraio 2019: Pesci. Giornata molto positiva quella che si prospetta per i nati sotto il segno dei Pesci. In particolare, i sentimenti e l’amore si fanno protagonisti. C’è la possibilità di riavvicinarsi ai famigliari, di stare con la persona amata e per i single di fare nuovi incontri.

Questa era l’ultima previsione. Se invece volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

 

Impostazioni privacy