Home » News » Oroscopo Paolo Fox venerdì 22 febbraio 2019: tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox venerdì 22 febbraio 2019: tutte le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 10 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox venerdì 22 febbraio 2019. Un’altra settimana volge al termine ed è tempo di vedere le previsioni del noto astrologo fatte su Lattemiele per la giornata di domani. Un’utile anteprima l’avevamo pubblicata qui, con le previsioni valide fino al 24 febbraio (domenica)

Qualche anticipazione in pillole: giornata in chiaroscuro per i sentimenti dell’Ariete. Per il Toro sarà invece tempo di fare scelte molto ragionate in amore. Weekend in crescendo per i Pesci. Ma vediamo ora nel dettaglio tutte le previsioni di Paolo Fox per Venerdì 22 febbraio 2019. 

Oroscopo Paolo Fox 22 febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone Vergine

Iniziamo la rassegna come di consueto dal segno dell’Ariete. Le previsioni di Paolo Fox per il 22 febbraio 2019 indicano una giornata in chiaroscuro per i sentimenti. Ci sarà da gestire una certa sofferenza unita ad un po’ di nervosismo. Se hai accanto un partner approfittane: trascorrere più tempo assieme sarà senz’altro utile. Rimandare invece le questioni troppo difficili da risolvere a dopo febbraio. 

Cosa devono aspettarsi i nati sotto il segno del Toro? L’oroscopo di Paolo Fox per il 22 febbraio 2019 suggerisce anzitutto di sfruttare la giornata di domani, venerdì, per pianificare al meglio il fine settimana. In amore è fondamentale fare sceglie ben ragionate: inutile inseguire amori irraggiungibili, meglio mantenere i piedi per terra.

Gemelli. L’oroscopo di Paolo Fox per il 22 febbraio 2019 indica buone opportunità per ricucire eventuali allontanamenti in amore. Da sfruttare il weekend per recuperare preziose energie psicofisiche. L’impegno maggiore nel lavoro si è tradotto in meno slanci in amore. Per questo sarà utile rivedere, magari, le proprie priorità.

L’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 22 febbraio 2019 prevede per il Cancro 24 ore particolarmente insidiose. Stare alla larga da provocazioni gioverà a causa di un certo stato di suscettibilità. In amore meglio mostrarsi più disponibili.

Leone. Si profila un weekend ricco di opportunità. Riversare affettività sugli altri potrà esser d’aiuto. In amore bisognerà stare attenti a persone particolarmente complicate. Se c’è una storia in corso si potrà tranquillamente dargli un seguito. E’ questa la previsione dell’oroscopo di Paolo Fox per domani 22 febbraio 2019.

Per i nati sotto il segno della Vergine l’oroscopo di Paolo Fox per il 22 febbraio 2019 indica il proseguimento del periodo di scoperte. Saturno è dalla parte di chi è nato sotto questo segno. Non rifuggire i cambiamenti solo per paura: altrimenti il rischio concreto è quello di perdersi qualche emozione. Se ancora non hai un partner nuovi incontri interessanti potrebbero smuovere la situazione.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 22 febbraio 2019:  Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Iniziamo la seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox per domani 22 febbraio 2019 partendo come di consueto dal segno della Bilancia. Forza si avrà dalla Luna dalla parte dei nati sotto questo segno. Nel weekend è possibile che situazioni pendenti arrivino al dunque. In campo affettivo il noto astrologo evidenzia la tua necessità di veder riconosciuto il tuo ruolo e i meriti sul lavoro.

Scorpione. L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani 22 febbraio 2019 prevede buone idee per il futuro da mettere a punto nel weekend. Se ci sono persone o situazioni che causano troppi problemi è questo il momento giusto per mettere un punto. La noia resta la nemica dei nati sotto questo segno.

L’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 22 febbraio 2019 prevede per il Sagittario un fine settimana per ‘staccare’ un po’.  Grande confusione e nervosismo si sono affacciati con prepotenza negli ultimi due giorni. Ecco allora che proprio il fine settimana potrà riportarti in pace col mondo. Avversità nel campo economico sono da tenere sotto controllo, così come quelle sul lavoro, e nel campo affettivo.

Cosa dovranno aspettarsi in nati sotto il segno del Capricorno? L’oroscopo di Paolo Fox per il 22 febbraio 2019 indica la necessità di un maggior confronto in ambito lavorativo. Fare tutto da solo è la tua strada maestra ma talvolta non è possibile. Venere è dalla parte dei nati sotto questo segno: grandi possibilità allora potrebbero manifestarsi nel campo affettivo. Attenzione alle persone dell’Ariete, del Cancro e del Sagittario: qualcosa potrebbe non andare per il verso gusto.

Acquario. Domani e sabato vi sarà la possibilità di dedicarsi maggiormente a questioni familiari. Da sciogliere la tensione accumulata sul lavoro. Perché non fare un piccolo viaggio? La stanchezza potrebbe portarti infatti a fare o a dire cose errate. E’ questa la previsione dell’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 22 febbraio 2019. 

Chiudiamo la rassegna odierna col segno dei Pesci. Per i nati sotto questo segno l’oroscopo di Paolo Fox per il 22 febbraio 2019 prevede un weekend in crescendo. Ansia, agitazione e nervosismo accumulatesi nel corso della settimana sono ormai alle spalle e si può andare avanti con più forza. Marzo e Aprile saranno mesi importanti per le relazioni. Ostacoli potranno essere superati malgrado le rimostranze di qualcuno. Se sul lavoro hai un certo progetto è ora di ‘spingerlo’ un po’ di più.

Questa era l’ultima previsione. Se invece volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy