Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Questa è la settimana del Natale, cosa dicono le stelle? Il cielo sarà promettente? 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Ci sono tensioni nell’aria, ma presto recupererai terreno. Se hai avuto problemi in amore, è arrivato il momento di dare una svolta: se stai vivendo una storia incerta e nata da poco, Venere ti aiuterà a fare chiarezza. Novità in arrivo e incontri fatali, approfittane! Sul lavoro, c’è agitazione anche se Giove e Saturno sono favorevoli. Cerca di mettere a posto i conti rimasti in sospeso, quelli legati al passato. 

Le previsioni dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Le storie d’amore più belle nascono quando meno te lo aspetti: questo ultimo periodo dell’anno potrebbe portare con sé emozioni indimenticabili, tutti da vivere. A Capodanno le stelle ti proteggono e sono dalla tua parte, approfittane! Sul lavoro, Giove è dissonante e devi fare attenzione a gestire le finanze. Affronta ogni affare con cautela, non è escluso che alcune risposte che aspettavi siano arrivate! 

Oroscopo dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Venere è ancora apposta e non riesci a credere nell’amore eterno. Hai dovuto affrontare abbandoni e diversi tira e molla e questo ti ha portato ad essere molto indeciso. Occhio alle storie d’amore che nascono da poco, soprattutto se ti sei legato a persone impegnate o distanti da te. Sul lavoro, cerca di essere più creativo possibile e guarda con fiducia al futuro. Al centro del 2021 ci sono trattive, occasioni e nuovi progetti che decolleranno! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021

Tre stelle per il segno del Cancro. Giove e Saturno non sono più contrari anche se non ti sembra che le cose in amore stiano andando per il verso giusto. I rapporti nati negli ultimi mesi sono altalenanti: cerca di far passare del tempo e trascorri Capodanno con persone che ti fanno stare bene. Sul lavoro, c’è stanchezza soprattutto in chi ha dovuto ripartire da zero. E’ arrivato il momento di riflettere su quello che hai fatto, ma soprattutto su quello che vorrai fare nel futuro! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: Leone

Tre stelle per il Leone. Gli ultimi giorni del mese possono portare indecisione e confusione in amore: è meglio non litigare proprio alla fine dell’anno. Venere resta in aspetto interessante: un’amicizia potrebbe anche diventare qualcosa di più importante, chissà! Sul lavoro, bisogna fare i conti con le possibilità economiche. Potresti restare deluso da qualcuno o qualcosa: cerca di non pensarci!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021

Quattro stelle per il segno della Vergine. Se non stai vivendo una storia d’amore è perché molto probabilmente ti sei dedicato anima e corpo al lavoro. Ma non chiudere le porte al destino anche se hai Venere contraria: in questo periodo sei molto diffidente e cerchi di mantenere le distanze. Sul lavoro, hai superato un anno molto difficile e ora devi guardare al futuro con serenità. Il 2021 sarà importante per consolidare quello che stai facendo ora! 

Paolo Fox dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Cielo promettente per l’amore: possono nascere belle emozioni e puoi fare incontri speciali. Cerca di risolvere i problemi del passato, ma non essere impaziente perché presto si recupera. Sul lavoro, buoni auspici in vista del 2021. Giove e Saturno sono dalla tua parte: datti da fare e vedrai che i tuoi progetti decolleranno! 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Situazione positiva per l’amore, soprattutto se le storie sono nate nel mese di novembre. A volte sei diffidente e non ti lasci andare, ma cerca di scrollarti di dosso questo peso e di goderti la sfera sentimentale. Non hai voglia di discutere, hai bisogno solo di tanta tranquillità. Sul lavoro, nel 2021 non fare investimenti azzardati. Devi recuperare soldi e tempo: sii prudente e cauto. Il 31 dicembre però il cielo sarà buono! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021

Tre stelle per il segno del Sagittario. Venere è positiva e transita nel tuo segno: buone notizie, dunque, per l’amore. Cerca solo di non perdere la testa per più persone contemporaneamente. Sul fronte lavoro, l’attività autonoma è favorita rispetto al passato. I progetti ora sono più facili da gestire, ma c’è bisogno di pazienza. In questa settimana alcuni impedimenti ti bloccheranno e renderanno il percorso leggermente più complicato del previsto! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Cielo promettente per l’amore con Venere che è nel tuo segno. Non partire prevenuto se hai voglia di fare nuove amicizie e nuovi incontri (anche virtuali). Non rifiutare un invito e cerca di evitare una fine dell’anno noiosa. Organizza qualcosa di piacevole, forza! Sul lavoro, la fortuna non è uguale per tutti: dipende molto dalle tue capacità e dalle tue idee. Le cose, tutto sommato, non vanno male e ci sono segnali interessanti e positivi! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021

Quattro stelle per l’Acquario. Venere è favorevole: è arrivato il momento di definire una storia d’amore. Hai bisogno di novità e non di rapporti morbosi e appiccicosi. Nuove opportunità in arrivo: sabato e domenica saranno giornate interessanti, capodanno un pò meno. Sul lavoro, sei polemico e metti in discussione tutto. Non farti nemici. Se ti sei fatto avanti per altri lavori, presto riceverai una risposta! 

Paolo Fox, settimana dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Se stai vivendo una storia d’amore da poco non sembri aver dato molta fiducia. Se, invece, hai chiuso un rapporto hai voglia di certezze prima di rimetterti in gioco. Guarda al futuro con positività, anche se Venere è contraria e parla di relazioni in evoluzione. Sul fronte lavoro, ora riesci a conquistare le cose con meno fatica. Nel 2021 dovrai prendere decisioni importanti, ma bisogna rivedere alcune scelte fatte nei mesi scorsi. L’oroscopo in generale resta positivo. 

Impostazioni privacy