Home » News » Oroscopo Weekend 29 e 30 Dicembre 2018: le previsioni di Paolo Fox per la fine dell’anno

Oroscopo Weekend 29 e 30 Dicembre 2018: le previsioni di Paolo Fox per la fine dell’anno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Weekend 29 e 30 Dicembre 2018. Ultimo fine settimana dell’anno prima di festeggiare il Capodanno 2019, il nuovo anno è alle porte e puntuale come sempre arriva l’oroscopo di Paolo Fox per la fine dell’anno e le anticipazioni sull’oroscopo del 2019. Il noto astrologo italiano è intervenuto nel corso della trasmissione tv “I Fatti Vostri” per anticipare le previsioni dell’oroscopo del weekend del 29 e 30 dicembre 2018 e svelare i primi dettagli sulle previsioni astrologiche di Gennaio 2019. In questo articolo riepiloghiamo il fine settimana di tutti i segni zodiacali secondo l’astrologo Paolo Fox, evidenziando i segni positivi e la classifica della settimana con i punteggi di tutti i segni astrologici.

Oroscopo Weekend: le previsioni di sabato 29 e domenica 30 Dicembre 2018

La fine dell’anno si avvicina e Paolo Fox è intervenuto durante la trasmissione Rai “I Fatti Vostri” per svelare le anticipazioni sull’oroscopo del nuovo anno e annunciare le previsioni per l’ultimo weekend del 2018 con le previsioni segno per segno per le giornate di sabato 29 dicembre e domenica 30 dicembre. Ecco di seguito le previsioni di tutti i segni zodiacali per il prossimo weekend a cura dell’astrologo italiano Fox.

Momento particolare per i nati sotto il segno dell’Ariete al cui Paolo Fox ha affidato 2 stelle, il mese di Gennaio sarà speciale e caratterizzato da tante novità. Per gli amici del Toro l’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha assegnato 3 stelle, questi ultimi giorni dell’anno sono stanti un po’ altalenanti, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. In campo lavorativo i nati sotto il segno del Toro stanno vivendo un periodo di transazione, il nuovo anno porterà diverse novità positività sul lavoro e in campo economico.

Per gli amici dei Gemelli il personaggio tv e astrologo Fox ha assegnato 2 stelle per via della situazione agitata che sta creando non pochi problemi all’interno della famiglia. In amore regna l’incertezza ma nelle prime settimane del 2019 sarà necessario decidere quale strada percorrere se o senza la propria dolce metà. Tra i segni positivi di questo fine 2018 troviamo il Cancro che nelle ultime previsioni di Paolo Fox ha ottenuto ben 4 stelle, il Capodanno 2019 sarà luccicante, se siete singole tenetevi forte perché all’orizzonte ci sono tantissime novità.

Per i nati sotto il segno del Leone le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox evidenzia un grande anno nuovo, per questo motivo l’astrologo ha assegnato un 4 stelle. Ottimo il cielo per i sentimenti, Gennaio mese positivo per le relazioni. La Vergine è un altro segno positivo di questo weekend del 29 e 30 dicembre 2018, il cielo è sereno e il Capodanno è tutto da scrivere, un 4 stelle per questo segno. Alla Bilancia Paolo Fox assegna 3 stelle, il segno in questione sta vivendo un periodo confusionale, il nuovo anno porterà buone notizie in campo economico e nelle relazioni. Tra i segni migliori di fine 2018 lo Scorpione a cui Fox assegna ben 5 stelle, i nati sotto questo segno sanno già cosa vogliono fare entro Primavera 2019.

Altro 5 stelle per l’oroscopo del Sagittario che nelle giornate di sabato e domenica vivrà momenti felici e spensierati in attesa delle grandi occasioni che si verificheranno subito dopo Capodanno. Giove nel segno, per i singole ci saranno ottime opportunità a gennaio. Altro super segno di questa settimana è il Capricorno che ottiene 5 stelle e una previsione per il nuovo anno supera allettante: eliminate le amicizie negative e preparatevi a vivere un anno da brivido.

Ultimo segno zodiacale ad ottenere 5 stelle è l’Acquario, i nati sotto questo segno passeranno giornate di gioia e serenità insieme alle persone a loro più care. Ottime notizie in campo economico, nuovo lavoro in arrivo? Per i Pesci Paolo Fox assegna 4 stelle e la speranza che gennaio 2019 sia migliore di quello passato. Il Capodanno 2019 per i nati sotto il segno dei pesci sarà pieno di sorprese. Concludiamo ricordandovi l’appuntamento al 31 dicembre con l’oroscopo dettaglio del 2019 per tutti i segni, uno speciale a cura di Paolo Fox che verrà trasmesso in tv all’interno dello speciale de “I Fatti Vostri”.

Impostazioni privacy