Home » News » Terrore in ospedale, sotto effetto di cocaina aggredisce la madre e danneggia il reparto

Terrore in ospedale, sotto effetto di cocaina aggredisce la madre e danneggia il reparto

Pubblicato il
aggressione

Latina. Una richiesta di intervento davvero raccapricciante, quella pervenuta dall’Ospedale di Terracina “A. Fiorini”. In questa sede hanno segnalato un soggetto che dava in escandescenza e danneggiava gli arredi preso da un raptus improvviso. Un uomo, in particolare, P. C. A. 33enne, il quale, avendo saputo che la madre si trovava nella struttura sanitaria per motivi di lavoro, la stava cercando con intenti aggressivi.

Leggi anche: Terribile incidente in Provincia di Latina, camion si ribalta: conducente incastrato tra le lamiere

Latina, maltrattava la madre e assumeva cocaina

La donna è riuscita a sottrarsi alla violenza del figlio, chiudendosi all’interno di un reparto degenze la cui porta è stata danneggiata dallo stesso che cercava di introdurvisi. Momenti di paura e concitazione, fin quando l’intervento degli agenti non ha evitato il peggio. Per quanto si è potuto ricostruire, l’uomo, abituale assuntore di cocaina, si stava rendendo responsabile dell’ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti della madre convivente.

Leggi anche: Latina, frontale tra due auto: 60enne in codice giallo

L’arresto

Gli elementi raccolti da personale della polizia scientifica hanno rilevato l’abitualità delle condotte violente dell’uomo. Dunque, ad esito degli accertamenti, gli elementi raccolti hanno consentito al PM di turno della Procura della Repubblica di Latina di disporre che l’uomo venisse ristretto presso la Casa Circondariale di Napoli a disposizione dell’A.G.

Impostazioni privacy