Home » Ambiente » Ostia Antica, crateri e buche pericolissime: cittadini in rivolta

Ostia Antica, crateri e buche pericolissime: cittadini in rivolta

Pubblicato il
Profondi crateri e buche killer. Pericoli e disagi per i cittadini di Ostia Antica, più precisamente quelli del quadrante di Saline, costretti a convivere con una situazione davvero assurda: non solo strade disastrate, ma autobus deviati in ragione delle stesse.
Invece di sistemare il manto stradale di Via Secondiano Campanari, infatti, l’amministrazione ha deciso di non farci passare più il trasporto pubblico, deviando il percorso del bus 011 e mettendo in difficoltà gli utenti che lo utilizzano.
 
“18 marzo 2018 – 28 marzo 2018. Soluzioni? Niente di niente! – scrivono indignati i residenti del quartiere Saline, congiuntamente all’Associazione Salviamo Ostia Antica, per mezzo del portavoce Gaetano Di Staso – Dopo 11 giorni, nulla è stato fatto per risolvere il problema della ennesima deviazione del bus 011 per “buche” abolendo “altre” tre fermate di vitale importanza per i residenti del quartiere Saline, che hanno lasciato a piedi centinaia di utenti del Quartiere Saline, costretti a percorrere qualche chilometro, camminando su strade sconnesse, senza marciapiedi, decisamente pericolose, per raggiungere la prima fermata disponibile, via Fratelli Palma, ed avere la possibilità di arrivare al centro e alla stazione di Ostia Antica. Situazione ormai non più concepibile e decisamente intollerabile, non degna e irrispettosa verso la comunità del quartiere Saline. 11 giorni e non riuscire ad intervenire su quattro buche… è vergognoso!”
Impostazioni privacy