Home » News » Ostia, non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento dei Carabinieri

Ostia, non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento dei Carabinieri

Pubblicato il

Ostia, non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento dei Carabinieri

Questa mattina sono stati attuati i controlli straordinari sul territorio dai Carabinieri di Ostia, con la coordinazione dall’alto dell’elicottero dell’Arma nonché con l’ausilio dei reparti speciali come il personale della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio, dell’Ispettorato Carabinieri Tutela del Lavoro e delle unità cinofile antidroga di Ponte Galeria.

Le zone poste sotto la lente d’ingrandimento dell’Arma sono state quelle di Ostia ponente e quelle connotate da un maggiore afflusso di cittadini, dove sono state arrestate 3 persone e denunciate altre 4. Segnalati alla Prefettura di Roma anche diversi giovani trovati in possesso di sostanza stupefacente per l’uso personale.

Nel corso di due distinti posti di controllo sono stati denunciati in stato di libertà 2 persone: un 20enne trovato alla guida di una moto nonostante gli fosse stata ritirata la patente e un 36enne che, per sfuggire al controllo non si è fermato all’alt intimato dai Carabinieri e ha tentato la fuga con la propria moto, mettendo in pericolo alcuni passanti con manovre pericolose. Dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e dagli accertamenti eseguiti è risultato sprovvisto della patente di guida, precedentemente ritirata. L’uomo è stato denunciato per guida senza patente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Impostazioni privacy