Connettiti con noi

Cronaca

Ostia, scontro tra moto e bus: grave centauro

Pubblicato

il

Incidente via di Trigoria

Brutto incidente quello avvenuto a Ostia questa mattina, poco dopo le 7, in Piazzale Amerigo Vespucci, nei pressi della stazione. A scontrarsi, per cause in fase di accertamento, un bus navetta EvoBus e una moto Honda. Un impatto violento, al punto che il conducente del mezzo a due ruote è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso, dal personale sanitario del 118, all’Ospedale San Camillo di Roma. Sul posto per tutti i rilievi del caso e per gestire la viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare: starà ai caschi bianchi ora ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. 

Leggi anche: Ostia, terribile frontale auto-scooter: grave centauro 47enne

Incidenti a Roma, giornata nera per la Capitale 

Quella di ieri, invece, è stata una giornata nera per i pendolari. Prima due scontri sulla Pontina che hanno paralizzato il traffico in entrambe le direzioni, con un mezzo che ha preso addirittura fuoco, poi l’incidente che ha bloccato via Boccea, riaperta al traffico solo questa mattina. In un incidente, purtroppo, ieri ha perso la vita anche un giovane centauro di 34 anni, che si è scontrato sulla via Casilina, nel territorio di Palestrina, con un trattore. Un impatto fatale che non gli ha lasciato scampo. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it