Connettiti con noi

Cronaca

Palombara Sabina, scoperta discarica abusiva (e non solo): sequestrata area di 700 mq

Pubblicato

il

Irruzione a casa della defunta e fanno razzia: appartamento distrutto e oggetti depredati

Non si ferma l’attività di controllo dei Carabinieri che nel corso del fine settimana hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio sul versante Sabino anche con l’aiuto dei reparti speciali dell’ Arma. 

Leggi anche: Mentana, sorpreso in strada con 37 dosi di cocaina: arrestato 30enne

Sequestrata un’area di 700 mq

A Palombara Sabina, i Carabinieri della locale Stazione Forestale hanno scoperto, unitamente ai colleghi del luogo, una discarica abusiva a cielo aperto annessa ad una attività di autodemolizione non autorizzata oltre a diverse autovetture di origine sospetta. Un’area di circa 700 mq è stata sottoposta a sequestro per dispersione di rifiuti speciali, ma oltre ai rifiuti, regolarmente accatastate e sistemate per l’esposizione, i Carabinieri hanno scoperto decine di parti di carrozzeria ricavate nel tempo dalle autovetture “cannibalizzate” per la rivendita di pezzi usati (sportelli, cruscotti, parabrezza, paraurti). Sono tuttora in corso le ulteriori indagini per risalire alle origini del materiale sospetto.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it