Home » News » Panettiere occulta al fisco oltre 4 milioni di euro: scoperto dalla Guardia di Finanza di Roma

Panettiere occulta al fisco oltre 4 milioni di euro: scoperto dalla Guardia di Finanza di Roma

Pubblicato il
Plusvalenze sospette per la compravendita di calciatori di Roma, Lazio e Salernitana. Le operazioni della Finanza

Un laboratorio per la lavorazione di farinacei e due immobili del valore di oltre 1,2 milioni di euro. E’ questo quanto sequestrato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma. 

Il provvedimento è stato preso su disposizione del Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Velletri, su richiesta della Procura della Repubblica veliterna.

Leggi anche: Roma, il calcio, le scommesse, l’enorme patrimonio (ma si dichiarava nullatenente): chi è il narcotrafficante Alessandro Virzi

Artena: panettiere occulta al fisco circa 4.4 milioni di euro

Il provvedimento è stato emesso all’esito di indagini svolte dalle Fiamme Gialle della Compagnia di Colleferro. Dagli accertamenti è emerso che il titolare di un panificio di Artena ha occultato al Fisco circa 4,4 milioni di euro ed evaso l’IVA per quasi 350.000 euro dal 2015 al 2019.

L’uomo è stato denunciato per i reati di occultamento delle scritture contabili, dichiarazione infedele e omessa presentazione delle dichiarazioni dei redditi e dell’IVA. Il valore dei beni sequestrati corrisponde all’ammontare delle imposte evase dall’imprenditore. 

Leggi anche: Racket petrolifero ai Castelli Romani, venduti ‘in nero’ 5,2 milioni di litri di carburante: 21 denunce

 

 

Impostazioni privacy