Home » News » Paolo Fox, l’oroscopo di sabato 25 maggio 2019

Paolo Fox, l’oroscopo di sabato 25 maggio 2019

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019. Siamo finalmente arrivati al weekend, l’ultimo del mese di Maggio. Cosa avrà in serbo questa giornata per i vari segni zodiacali? Quali saranno favoriti dagli astri? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox in onda su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019: Ariete. Alcuni, insoddisfatti nel campo sentimentale, potrebbero sentire il bisogno di prendere dei rischi di trasgredire. Delle situazioni potrebbero risultare noiose. Comunque, sarebbe meglio non cadere nel tradimento.

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019: Toro. Dopo un periodo di criticità, in questa giornata bisogna fare attenzione. I Toro hanno vissuto problemi, crisi, che hanno coinvolto ambiti diversi. Ci sono stati dei cambiamenti che non si cercavano, ma ora bisogna trovare il modo di accettarli.

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019: Gemelli. Date le buone stelle, questo è il momento giusto per agire. Non rimandare, già verso la sera ci sarà un calo. In questo periodo cerca di concentrarti sui rapporti interpersonali. Le questioni lavorative e di denaro sono forte causa di stress.

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019: Cancro. Si sono susseguiti, in questa settimana, dei giorni piatti che hanno, al massimo, presentato qualche problema. Ora è il momento di risollevare le cose. Tra sabato e domenica puoi migliorare la situazione e risolvere alcuni problemi.

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019: Leone. C’è un calo a livello fisico che va avanti da alcune ore e che si sta prolungando anche in questa giornata. Ci potrebbero essere delle liti nel campo famigliare che ti fanno arrabbiare molto, cerca di rimandare a domenica le discussioni.

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019: Vergine. Giornata sottotono, in cui la cosa migliore da fare sarebbe stare lontano dallo stress e dalle polemiche che negli ultimi giorni hanno caratterizzato la tua vita. Dovresti recuperare a livello fisico, ti senti stanco, cerca di non strafare.

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019: Bilancia. Cerca di utilizzare questo fine settimana per trovare un tuo equilibrio. Ultimamente ci sono stati episodi che hanno messo a dura prova il tuo modo di essere, ma tu prova a non reagire alle provocazioni e ad allontanarti da ogni fonte di stress. Con la serenità potrai raggiungere risultati migliori.

Oroscopo Paolo Fox 20 Maggio 2019: Scorpione. Sabato un po’ sottotono, bisogna fare attenzione. Anche a livello fisico potrebbe esserci un leggero caso. Nel campo lavorativo potrebbe esserci un cambiamento.

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019: Sagittario. Se ti senti intrappolato in certe situazioni, in certi problemi, potresti star progettando una fuga. Sei stanco di litigare con chi non ascolta. Nella giornata di domenica cerca invece di far spazio a relax e tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019: Capricorno. Giornata positiva soprattutto in ambito sentimentale e nei rapporti interpersonali. L’amore è favorito, approfittane. Anche chi è solo da tempo o è uscito da poco da una storia adesso ha buone possibilità di guardare avanti con ottimismo.

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019: Acquario. La Luna nel segno causa agitazione. Questo potrebbe avere un effetto negativo nei rapporti con gli altri. Cerca di non ingigantire una lite in amore. Per i sentimenti, questo non è il periodo ideale. Potrebbero esserci discussioni o dubbi.

Oroscopo Paolo Fox 25 Maggio 2019: Pesci. Ci sono stati dei problemi specialmente a livello lavorativo e finanziario che ti hanno buttato giù. Ora c’è un buon recupero per quanto riguarda i sentimenti, anche per chi si è separato da poco.

Si conclude così la rassegna del noto astrologo Paolo Fox per la giornata di Lunedì 20 Maggio maggio 2019. Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy