Home » News » Paolo Fox, oroscopo 20 agosto 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Paolo Fox, oroscopo 20 agosto 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo Natale Paolo Fox 25 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 20 agosto 2019. Eccoci a martedì, avete superato bene il trauma dell’inizio settimana? Certamente molti di voi sì, visto che saranno ancora in ferie! Complice l’estate, anche per chi lavora questa giornata non sarà troppo pesante: poco traffico, meno pensieri… almeno si spera! Ma vediamo cosa dicono le stelle, secondo le previsioni di Paolo Fox  ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 AGOSTO

Oroscopo Paolo Fox 20 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Partiamo come di consueto con il segno dell’Ariete. L’amore resta al centro dei tuoi pensieri, in questo periodo: sei una persona che ama conquistare e spesso ti incaponisci con persone neanche meritano la tua attenzione, però, dopo aver ottenuto quello che volevi, spesso ti accorgi che il tuo interesse non è poi così forte come all’inizio. Attenzione quindi a eventuali sbandamenti.
 
Per quel che riguarda i nati sotto il segno del Toro è giunto il momento di ripartire, di agire! Riguardo al lavoro alcuni progetti potrebbero partire prima del previsto, fatevi trovare pronti. Sta per iniziare un periodo in cui le stelle finalmente volgono a vostro favore e, dal 23 agosto, anche il Sole sarà dalla vostra parte: questo significa che si potrà recuperare alla grande. 
 
Per il segno dei Gemelli c’è un po’ di stanchezza che porta svogliatezza sul lavoro. Non hai molta voglia di affrontare determinati problemi, anche se c’è la necessità di fare tante cose, legate sia alla famiglia che al lavoro e al denaro. Cerca di non tirarti indietro, perché potresti perdere delle buone opportunità.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 20 Agosto 2019

Siamo quindi arrivati al segno del Cancro. Vorresti mollare tutto, rompere gli schemi, ma non è il momento giusto per farlo: meglio studiare le strategie giuste e, in caso, farlo il prossimo anno, quando non avrai più Saturno contro. Adesso c’è ancora molta fatica con le persone che ti sono attorno, con le collaborazioni, con i progetti. Porta pazienza. Cerca però di non far ricadere lo stress sull’amore, rendi i sentimenti la tua isola felice. 

Oroscopo Paolo Fox, eccoci alle previsioni per la giornata del20 agosto 2019 per il segno del Leone. Giornata positiva, in cui dovreste darvi da fare al massimo, perché nei prossimi due giorni potreste avere un piccolo calo, qualche dubbio. Questo resta comunque un periodo molto favorevole, in cui potrai realizzare con più facilità idee e progetti. Periodo favorevole anche per i sentimenti. 
 
Passiamo ora al segno della Vergine. Cerca di dare molto spazio ai sentimenti, non solo all’amore di coppia, ma anche alla famiglia, alla casa. Questo è un periodo in cui potrai costruire il tuo futuro personale e sentimentale: se hai già la persona giusta al tuo fianco riuscirai a fare grandi cose, se invece sei da solo adesso è il momento giusto per i nuovi incontri: faranno la differenza. 
 

Paolo Fox 20 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario per la giornata di domani

Siamo giunti alla seconda metà dell’oroscopo. Parliamo quindi del segno della Bilancia. Questa di martedì è una giornata migliore rispetto a quella di ieri: hai un oroscopo importante, che segnala che certe “avventure”, che siano lavorative o sentimentali, potrebbero trasformarsi in qualcosa di più serio. In amore, se ci sono stati problemi nelle scorse settimane, sono sicuramente in fase di risoluzione o lo saranno il prossimo weekend: sabato e domenica saranno due giorni di recupero in amore. 

Passiamo ora al segno dello Scorpione. Ci sono alcune tensioni, sia in ambito lavorativo che sentimentale. In amore il rapporto è stato messo alla prova più volte nelle ultime settimane: se state ancora insieme allora ci sono ottime speranze che resisterete a tutto, sempre che tu lo voglia davvero. Riguardo al lavoro, vorresti maggiore chiarezza nelle situazioni che non sono ancora ben definite, perché ti creano un po’ d’ansia. 

Le previsioni di Paolo Fox per il 20 Agosto per il segno del Sagittario vedono una giornata sottotono e nervosa, specialmente in amore, soprattutto se la storia che stai vivendo non funziona come dovrebbe. Le stelle non sono dalla tua parte riguardo i sentimenti, quindi potrebbero esserci delle delusioni in vista. 

Oroscopo 20 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci agli ultimi tre segni dello zodiaco. Partiamo con il Capricorno. A livello sentimentale sei in una fase in cui non vuoi stare da solo, quindi o sei alla ricerca di qualcuno, oppure stai cercando di salvare un rapporto anche se ci sono stati problemi. Ovviamente ci sono anche le coppie che viaggiano alla grande, ma in questo periodo qualche nube c’è stata nel cielo dei nati sotto il segno del Capricorno. 

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Siamo ora al segno dell’Acquario. Uno dei problemi ricorrenti per te sono i soldi: non riesci ancora a recuperare dei crediti, hai probabilmente sostenuto troppe spese, a volte anche per inseguire sogni o chimere. Cerca di evitare le provocazioni.

Terminiamo la nostra rassegna con il segno dei Pesci. C’è un po’ di confusione per quanto riguarda i sentimenti e i rapporti interpersonali. In amore qualcuno che tu hai inseguito per parecchio tempo potrebbe finalmente accorgersi di te, ma adesso potresti essere tu a non volerne sapere. Questa fase di incertezza nei rapporti potrebbe creare qualche ripercussione anche in ambito professionale e lavorativo, perché il tuo modo di porti e di agire si riflette anche quando sei con i colleghi o con i superiori.

Impostazioni privacy