Home » News » Paolo Fox, oroscopo del 24 maggio 2019: ecco le previsioni

Paolo Fox, oroscopo del 24 maggio 2019: ecco le previsioni

Pubblicato il
oroscopo domani paolo fox 14 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019. Siamo arrivati a venerdì. anche questa settimana lavorativa volge al termine. Ma come sarà questa giornata? Quali saranno i segni zodiacali più fortunati? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox in onda su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: Ariete. Giornata positiva, preannuncio di un bel weekend. Hai pianeti importanti dalla tua parte, come Sole e Mercurio. Sei favorito in amore, ma anche nei viaggi, nei rapporti interpersonali. Da nuovi incontri possono nascere belle situazioni, sia professionali che personali.

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: Toro. Giornata nervosa, un po’ pesante sotto diversi punti di vista. Cerca di mantenere la calma, di non reagire alle provocazioni, di evitare polemiche e situazioni in cui potresti innervosirti. Si recupera da domenica.

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: Gemelli. In questi giorni dovresti cercare di recuperare un sentimento se ci sono stati problemi che hanno creato fratture o allontanamenti. Riguardo il lavoro, qualcosa si muove, ma ricorda che a volte bisogna anche accontentarsi di qualcosa in meno rispetto a quello che si vorrebbe, in attesa di tempi migliori.

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: Cancro. L’amore torna protagonista, soprattutto nella giornata di domenica. Ultimamente i sentimenti sono stati in secondo piano o ci sono stati problemi: adesso è il momento di recuperare e di fare nuovi progetti. Favoriti anche i nuovi incontri per i single.

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: Leone. Giornata sottotono, non proprio positiva soprattutto in amore. Se ci sono problemi, dovresti innanzi tutto cercare di capire cosa vuoi davvero, poi cercare di chiarire, ma attenzione alle parole e ai toni che usi, cerca di essere cauto.

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: Vergine. C’è un po’ di agitazione in amore, dubbi da chiarire, qualcosa che non ti rende completamente soddisfatto. Dalla prossima settimana le cose andranno molto meglio. Nel frattempo, non farti prendere la voglia di tradire, a meno che tu non voglia rompere il rapporto. Al limite, prova a ravvivarlo con qualcosa di nuovo.

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: Bilancia. Cerca di approfittare del weekend per riposarti e ricaricarti, ne hai bisogno. Stai attraversando un periodo in cui alcune tensioni ti hanno colpito più di quanto lasci vedere agli altri. Hai bisogno di maggiore sicurezza.

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: Scorpione. Giornata un po’ problematica, stressante, in cui ti senti nervoso. Questa condizione potrebbe influire sui sentimenti, cerca di fare la massima attenzione prima di fare danni. Cerca invece di stare più tranquillo, di non rispondere alle provocazioni e di non fare polemica.

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: Sagittario. Questa è una buona giornata da dedicare ai sentimenti, all’amore, lasciando i problemi legati al lavoro e alle questioni economiche fuori dalla coppia: se ultimamente ci sono state incomprensioni o allontanamenti dovuti proprio ai troppi impegni e pensieri professionali, questo è il momento giusto per recuperare terreno, non lasciare ancora che i sentimenti abbiano un ruolo poco importante nella tua vita.

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: Capricorno. Sentimenti favoriti: le stelle sono dalla tua parte se vuoi recuperare una relazione, chiarire malintesi, fare scelte importanti. L’amore torna protagonista dopo un periodo in cui non tutto è andato per il meglio. Da oggi a venerdì il tuo cielo è molto buono proprio per favorire l’amore.

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: Acquario. In questa giornata, così come domani, dovresti fare il punto della situazione in amore, chiarire tutto quello che è rimasto in sospeso, non rimandare più le decisioni. Anche se può far male, occorre tirare fuori tutto ciò che non va, per capire se e come continuare.

Oroscopo Paolo Fox 24 Maggio 2019: Pesci. Giornata un po’ sottotono, ti senti nervoso e agitato, probabilmente a causa di problemi e pensieri legati al lavoro. Questo porta ripercussioni anche in amore, dove forse stai adottando un atteggiamento sfuggente. Cerca di recuperare,

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy