Home » News » Paolo Fox, oroscopo di tutti i segni zodiacali per il 27 maggio

Paolo Fox, oroscopo di tutti i segni zodiacali per il 27 maggio

Pubblicato il
oroscopo domani paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019. Siamo di nuovo a lunedì: un’altra settimana è appena iniziata, ma come andrà questa giornata? Quali saranno i segni zodiacali che avranno il favore delle stelle? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox in onda su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: Ariete. Maggio è stato un mese importante e ora giunge alla fine. Sei tutt’ora preso da diverse cose e aspetti i risultati. Nonostante Mercurio sia favorevole, ci saranno diverse difficoltà da affrontare.

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: Toro. Ci sono stati dei problemi ma ora è il momento di reagire, di rimettersi in gioco. In più, ad aiutare i Toro a rientrare in carreggiata, Venere, Marte, Saturno e Nettuno sono favorevoli. Potrebbe esserci un cambiamento positivo.

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: Gemelli. Hai tanti pensieri per la testa che, probabilmente, ti impediscono anche di dormire adeguatamente. Anche per questo motivo questo inizio di settimana è molto sottotono. Ma non bisogna scoraggiarsi! Cerca di stare attento e non stancarti troppo in questa giornata.

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: Cancro. Sei sempre alla ricerca di passione, emozioni forti. Per questo motivo le coppie di lunga data potrebbero avere problemi, potresti non essere più soddisfatto e sentire che manca qualcosa. Nonostante la giornata migliori con il passare delle ore, i rapporti con gli altri e amorosi hanno difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: Leone. Questa nuova settimana promette molto bene ed inizia positivamente. In queste giornate potrebbero esserci novità positive di vario genere. Bene anche per gli incontri. Alcune relazioni, quelle non veramente solide, potrebbero avere dei problemi.

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: Vergine. Ti piace programmare e tenere tutto sotto controllo. Devi prendere una decisione e il non averlo fatto e non poter avere un’organizzazione di conseguenza ti frustra. Potrebbe esserci qualche attesa o ritardo. Attenzione alla forma fisica.

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: Bilancia. Rispetto all’inizio del mese si è fatto un passo avanti, in molti hanno reagito e ora spendono per dei progetti. Non tutti i problemi sono stati risolti, ma per quello ci vuole tempo. In questi giorni potresti ricevere una risposta attesa.

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: Scorpione. Non è di certo un momento idilliaco. Oltre all’avere tanti pensieri, potresti ritrovarti in mezzo a diverse discussioni. L’amore non è al massimo, ma in una fase poco interessante. In generale, bisogna aspettare Giugno per un miglioramento e per essere meno confusi.

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: Sagittario. La settimana inizia in modo molto stancante. Ci sono ritardi e attese, tutto dal lavoro alla vita personale sembra andare a rilento. I problemi che ti ritrovi ad affrontare non sono causa tua, ma hanno cause esterne. Avresti bisogno di una vacanza.

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: Capricorno. La settimana inizia un po’ sottotono, non hai molta energia. Nonostante questo però non sarà negativa. Sei alla ricerca di cose ed esperienze nuove. Il fisico è stanco, bisogna stare attenti.

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: Acquario. Questo è un momento delicato, un po’ complicato, in cui bisogna riflettere molto. Invece di agire, si dovrà fare chiarezza su diversi aspetti, anche lavorativi. Per alcuni ci sarà una forte introspezione. Potrebbero esserci cambiamenti, anche drastici.

Oroscopo Paolo Fox 27 Maggio 2019: Pesci. Non è un periodo idilliaco. In questa giornata c’è un po’ di confusione in amore. In più il lavoro e le questioni legali non sembrano darti molte soddisfazioni. Non è il momento ideale per cambiamenti o investimenti, bisognerà piuttosto discutere con qualcuno.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy