Home » News » Paolo Fox, oroscopo e previsioni per il 23 maggio

Paolo Fox, oroscopo e previsioni per il 23 maggio

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019. La metà della settimana è ormai oltrepassata, siamo ormai a giovedì: come andrà questa giornata? Quali saranno i segni zodiacali che avranno il favore delle stelle? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox in onda su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: Ariete. Sei molto preso dal lavoro, stai cercando di risolvere questioni ancora in sospeso. Questo ti comporta stress e fatica, perché la situazione non è sempre facilissima. I pensieri ti fanno trascurare un po’ l’amore, cerca di recuperare.

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: Toro. Giornata un po’ stancante e nervosa, in cui dovresti evitare polemiche e stress di qualsiasi tipo. Hai bisogno di maggiore riposo, specie in vista dei grandi cambiamenti che potrebbero esserci nella tua vita entro l’estate. Non averne paura, saranno positivi.

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: Gemelli. Questa è un’altra giornata di lotta per tentare di conquistare o mantenere qualcosa. Cercate di mediare al massimo. Riguardo ai sentimenti, sentite il bisogno di avere qualcuno accanto che vi capisca.

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: Cancro. Cerca di tenere a freno le parole, spesso sei ipercritico e polemico, sia nei confronti degli altri che verso te stesso. Le tensioni nate sul lavoro non dovrebbero essere portate fuori, ne risentirebbero i rapporti interpersonali. In amore, cerca di capire bene cosa vuoi e di recuperare un sentimento se pensi che ne valga la pena.

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: Leone. Giornata in cui devi provare a stemperare le tensioni, specie in amore o in famiglia, cercando di non sopraffare nessuno. Bene il lavoro, anche se comporta molto impegno e fatica.

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: Vergine. Oggi va molto meglio l’amore del lavoro. In ambito professionale ci sono alcuni problemi, probabilmente che toccano la sfera economica, ma la situazione dovrebbe migliorare. Molto bene l’ambito sentimentale, sia per le coppie già collaudate che per i nuovi amori.

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: Bilancia. Giornata sottotono, in cui dovresti evitare situazioni stressanti e polemiche. Sul lavoro ci sono stati dei problemi, ma adesso sembra che le cose possano volgere verso il meglio. Cerca di dedicare un po’ di tempo a te stesso, per recuperare la forma.

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: Scorpione. Questo è un periodo, un anno, di cambiamenti. Dopo una storia importante, potresti aver trovato un nuovo amore. Ma ora, forse, hai qualche dubbio. Il lavoro potrebbe subire qualche piccolo cambio.

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: Sagittario. Negli ultimi giorni ti sei concentrato per lo più sugli aspetti pratici della vita, sul lavoro, le finanze. Questo ti ha fatto, forse tralasciare un po’ l’amore. Non è un momento eccezionale per i sentimenti, non ci sono grandi avvenimenti in vista. Forse avresti bisogno di parlare con qualcuno.

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: Capricorno. Riesci ad iniziare a risolvere qualche problema. Dopo un momento di introspezione e quasi di isolamento dal mondo, inizi a trovare qualche risposta, soluzione. Ma ricordati che nella vita si può anche aver bisogno degli altri.

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: Acquario. In amore bisogna fare attenzione, le cose sono complicate. Meglio restare con i piedi per terra ed evitare trasgressioni. Nel lavoro non entrano i soldi che speravi, non ti senti adeguatamente ricompensato.

Oroscopo Paolo Fox 23 Maggio 2019: Pesci. I tuoi pensieri sono indirizzati sul lavoro. Ci sono ritardi e i soldi non bastano mai. Ma non bisogna lasciarsi scoraggiare. I nuovi progetti possono essere qualcosa di positivo. Per l’amore bisogna aspettare il weekend.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy