Home » News Roma » Paura a Lunghezza, forte esplosione nella notte: banda di ladri colpisce l’ATM delle Poste

Paura a Lunghezza, forte esplosione nella notte: banda di ladri colpisce l’ATM delle Poste

Pubblicato il

Una forte esplosione ha svegliato i residenti di Lunghezza dove la “banda del gas acetilene” ha messo a segno l’ennesimo colpo, questa volta all’ufficio postale. 

Esplosione alle Poste di Lunghezza

E’ accaduto intorno alle 3.30 di stanotte. La banda ha fatto saltare in aria il dispositivo Atm delle Poste di largo Roccasicura, scappando però a mani vuote. Anche se il denaro non è stato trafugato, i ladri hanno causato un grosso danno strutturale all’ufficio postale che, nella giornata di oggi è stato costretto a non aprire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tivoli, che indagano sull’accaduto. 

L’ufficio postale ha rassicurato la sua clientela, informando che “a seguito dell’evento criminoso che ha reso indisponibile l’ufficio postale di Lunghezza, Poste Italiane comunica che già a partire da domani martedì 2 febbraio, nella sede di Castelverde di Lunghezza, in Via Massa San Giuliano, sarà disponibile uno sportello dedicato alla clientela di Largo Roccasicura. Lo sportello sarà abilitato a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come il pagamento delle pensioni, le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. L’ufficio postale di Castelverde di Lunghezza è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19:05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. A disposizione della clientela – conclude l’avviso di Poste Italiane – anche la sede di Roma 182, in Viale F. Caltagirone 442, operativa dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19:05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35“.

 
Impostazioni privacy