Home » News » Paura a Nettuno, camper in fiamme rischia di esplodere: danneggiati diversi appartamenti (FOTO)

Paura a Nettuno, camper in fiamme rischia di esplodere: danneggiati diversi appartamenti (FOTO)

Pubblicato il

Notte di paura a Nettuno dove, su via Colombo, un camper parcheggiato in strada nei pressi del Comune ha preso improvvisamente fuoco rischiando di incendiare un’intera palazzina.

I fatti

Tutto ha avuto inizio poco dopo la mezzanotte, quando sono iniziate a divampare le fiamme all’interno del camper. Nel giro di pochissimi minuti, le fiamme si sono alzate fin quasi al 2° piano della palazzina adiacente.

Il fuoco in breve tempo ha causato diversi danni: distruggendo i vetri delle finestre del 1° e del 2° piano della palazzina e annerendo la facciata fino al 4° piano.

Tanta la paura sia tra gli inquilini della palazzina, sia tra i passanti e i residenti della zona. Diverse persone sono accorse in strada in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.

Giunti sul posto dopo pochi minuti, gli agenti dei vigili del fuoco hanno avviato le procedure di spegnimento dell’incendio e, non senza difficoltà, sono riusciti a domare le fiamme. Gli agenti hanno evitato il peggio portando via giusto in tempo una bombola del gas che rischiava di esplodere e che avrebbe causato enormi danni.

Subito dopo lo spegnimento dell’incendio, le forze dell’ordine hanno allertato la proprietaria del camper informandola dell’accaduto.

Svenuta la proprietaria del camper

La donna si è precipitata sl posto e una volta arrivata, è stata attaccata verbalmente dagli inquilini della palazzina, infuriati per la situazione di pericolo creata dall’incendio del camper e per gli ingenti danni arrecati soprattutto al 1° piano.

La proprietaria del camper, per lo spavento è svenuta ed ha sbattuto la testa a terra. E’ stato quindi necessario l’intervento dei sanitari del 118, che hanno soccorso la donna caricandola in ambulanza per i dovuti controlli. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Anzio per le indagini del caso. Ora la donna sarà interrogata dagli agenti per tentare di risalire alle cause che potrebbero aver scatenato l’incendio.

Impostazioni privacy