Connettiti con noi

News

Roma, cane rischia di essere investito: salvato in extremis dalla Polizia Locale

Pubblicato

il

Cane in strada salvato dalla Polizia Locale
Roma. È stato avvistato ieri mattina tra il guardrail e la strada adiacente un cane che rischiava di essere investito. Impaurito e disorientato, l’animale è stato poi salvato dalla Polizia Locale. 
 

Cane in strada tra le auto: cosa è successo 

I fatti sono avvenuti ieri mattina nella zona di Tor Vergata. Come detto, il cane si aggirava tra il guardrail e la strada adiacente rischiando di essere investito dalle auto in transito. Pertanto, si è rivelato provvidenziale l’intervento di una pattuglia  della Polizia Locale del VII Gruppo Tuscolano.
 
Gli agenti sono intervenuti tempestivamente per trarre in salvo il cagnolino, un meticcio di media taglia. Una volta rassicurato l’animale, fortemente spaventato,  gli hanno fornito nutrimento e conforto; provvedendo inoltre a contattare il personale specializzato per tutte le cure del caso. 
 
Visibilmente pieno di parassiti, il cane —  un maschio di età tra i 3 e i 4 anni — è stato preso in cura dalla Pet in Time e trasportato presso il canile comunale dove è stato visitato ed ora è in attesa di essere adottato. 
 
Il cane salvato dalla Polizia Locale

Il cane visibilmente spaventato

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy