Home » News » Pericolo assembramenti nella Capitale: chiuso un tratto di Via del Corso

Pericolo assembramenti nella Capitale: chiuso un tratto di Via del Corso

Pubblicato il
regole Capodanno 2021

Pericolo assembramenti nella Capitale, complice il clima natalizio, sono state numerose le persone che hanno deciso di ultimare i regali di Natale o semplicemente fare una passeggiata per le caratteristiche strade della città dando luogo ad incauti assembramenti. 

Pericolo assembramenti nella Capitale, chiuso un tratto di Via del Corso

Per fare in modo che le norme anti Covid- partendo dal distanziamento ed arrivando all’uso dei dispositivi di protezione individuale- venissero rispettate gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale questo pomeriggio si sono trovati costretti a chiudere un tratto di via del Corso. Il provvedimento di chiusura è scattato intorno alle 17.45 ed ha riguardato il lato di Piazza del Popolo, all’inzio della famosa strada dedicata allo shopping natalizio ma non solo. 

Controlli anche nelle zone della movida

Non solo il centro città. Anche i quartieri della movida sono sorvegliati speciali da parte della forze dell’ordine, la cui attività in questi giorni frenetici quanto delicati, è decisamente aumentata. In particolare, un esercizio commerciale del quartiere Flaminio è stato sospeso dall’attività in quanto al suo interno vi è stato trovato un avventore sprovvisto di Green Pass mentre il titolare di un bar è stato denunciato e sanzionato per 4.500 euro per mancato rispetto delle norme anti Covid. 

Leggi anche: Roma, controlli anti Covid serrati: boom di denunce e sanzioni, un locale sequestrato

Impostazioni privacy