Home » News » Politica, revocati gli arresti domiciliari al consigliere regionale Adriano Palozzi

Politica, revocati gli arresti domiciliari al consigliere regionale Adriano Palozzi

Pubblicato il

Ieri sono stati revocati gli arresti domiciliari al consigliere regionale di Forza Italia ed ex primo cittadino di Marino Adriano Palozzi, arrestato lo scorso 13 giugno in seguito all’indagine della Procura di Roma in merito al progetto di stadio della As Roma, a Tor di Valle.

L’istanza presentata dall’ avvocato Francesco Scacchi, legale del consigliere regionale sospeso a seguito delle note vicende sullo Stadio della Roma, è stata accolta.

La notizia è stata annunciata da Palozzi, che su facebook ha scritto un eloquente post: “A volte nella vita tutto fila liscio e a volte accadono imprevisti, l’importante è saper reagire trasformando i problemi in opportunità. Più forti di tutto! Più forti di prima e a testa alta! Vi abbraccio forte!”.

Adriano Palozzi è “combattivo, in forma, e positivo”. Ora c’è da capire se deciderà di tornare in Regione tra i banchi di Forza Italia o prenderà in considerazione altre ipotesi: Paolozzi, per cui è stato disposto l’obbligo di firma, può tornare sedere in consiglio, cosa che sancisce la fine dell’esperienza di Roberta Angelilli che, in qualità di prima dei non eletti, aveva fatto il suo ingresso alla Pisana aderendo al gruppo guidato da Stefano Parisi.

Ma, oltre al ruolo di consigliere regionale, in ballo c’è quello di vice presidente del consiglio, oggi ricoperto da Pino Cangemi, su cui pende il ricorso al Tar presentato da Palozzi. 

 

Impostazioni privacy