Home » News » Ultime Notizie Politica » AGGRESSIONE A FANCO, PARLA IL CONSIGLIERE FABRIZIO ACQUARELLI

AGGRESSIONE A FANCO, PARLA IL CONSIGLIERE FABRIZIO ACQUARELLI

Pubblicato il

E’ stata sicuramente una brutta storia, quella che ha visto coinvolto il consigliere comunale Luca Fanco, vittima di un’aggressione ieri mattina. Una vicenda che avrà delle ripercussioni, ma che vede Fabrizio Acquarelli, il consigliere citato nel comunicato stampa inviato da Fanco, prendere le distanze dall’accaduto.

“In relazione alle vicende riportate dai quotidiani e media locali in merito alla violenza, se così si può definire l’accaduto, nei confronti del Consigliere comunale uscente Luca Fanco – ha dichiarato questa sera Acquarelli – condanno fermamente ogni atto violento contro chicchessia e colgo l’occasione per porgere i miei migliori auguri di pronta guarigione nonché la mia completa solidarietà. Colgo comunque l’occasione per smentire sdegnosamente, categoricamente e fermamente ogni ipotesi di mio coinvolgimento nei fatti in assoluto e per come sono stati rappresentati, tenuto conto altresì che con il Consigliere Fanco siamo impegnati al raggiungimento di un comune obiettivo, ossia la vittoria della coalizione che appoggia il Candidato Sindaco Luca Di Fiori, sia pure in liste diverse”.

Una netta presa di posizione che vuole dare fine alle illazioni che da ieri circolano ad Ardea. “Quando ho sentito questa storia –ha spiegato Acquarelli – sono rimasto basito, sia per quello che era successo sia per le accuse che mi erano state rivolte. Rifiuto ogni tipo di collegamento tra la mia persona e quanto accaduto al consigliere Fanco e sono sicuro che gli inquirenti che stanno indagando sulla vicenda faranno ben presto chiarezza su quanto realmente accaduto”.

Impostazioni privacy