Home » News » Ultime Notizie Politica » ARRESTI IN COMUNE, LA POSIZIONE DI “PATTO PER POMEZIA”

ARRESTI IN COMUNE, LA POSIZIONE DI “PATTO PER POMEZIA”

Pubblicato il

clip_image003[2]“La Lista Civica Patto per Pomezia ha appreso con  profondo sgomento la notizia del coinvolgimento del consigliere Mugnaini nelle  vicende che hanno caratterizzato la giornata odierna in merito alle iniziative  della Magistratura.

“Mugnaini (ha detto il responsabile della Lista) l’ho  personalmente conosciuto nell’imminenza della presentazione delle candidature  per la campagna elettorale comunale del giugno scorso. L’impressione che ne ho  ricavato è stata di una persona molto preparata, attenta e per bene. Ciò non  toglie che personalmente e come Patto per Pomezia, non possiamo  che confidare pienamente nell’operato delle Magistratura”.

Patto per Pomezia auspica che si possa fare chiarezza in fretta e che il  consigliere Mugnaini possa dimostrare la sua completa estraneità ai fatti  contestati.

In un momento difficile per  l’Italia e per Pomezia, come tutti i comuni limitrofi, non possiamo che plaudire  all’azione della Magistratura e confidiamo che prosegua nel suo intento di  perseguire a reprimere ogni forma di illegalità”.

Il  responsabile della Lista Patto per  Pomezia – Michele Lotierzo                  

Impostazioni privacy