Home » News » Ultime Notizie Politica » BALLOTTAGGIO, IELMINI DA’ LE INDICAZIONI DI VOTO

BALLOTTAGGIO, IELMINI DA’ LE INDICAZIONI DI VOTO

Pubblicato il

ielminiAnche il candidato sindaco della lista civica Insieme per Pomezia, Stefano Ielmini, ha commentato il risultato del voto. Guardando al prossimo ballottaggio, Ielmini ha fornito ai suoi elettori indicazioni sul voto, preferendo Fabio Fucci ed il Movimento 5 Stelle rispetto ad Omero Schiumarini e alla coalizione di centrosinistra. “E’ doveroso ringraziare coloro i quali hanno votato per la nostra lista, dimostrando fiducia in me e soprattutto nei nostri candidati, molti dei quali si presentavano agli elettori per la prima volta – ha dichiarato Ielmini – Il risultato di oltre mille voti di preferenza al candidato sindaco premia il messaggio di moralità, impegno, correttezza, e trasparenza, che in meno di due mesi siamo riusciti a trasmettere ai nostri concittadini. In questo periodo, seppur breve, abbiamo dimostrato la nostra determinazione e concretezza affrontando insieme al Codacons il problema dell’acqua a Santa Palomba e denunciando i disservizi di un quartiere “moderno” come quello di Campo Jemini e non a caso in questi due quartieri la nostra lista ha ricevuto i maggiori consensi”.
“Con questa lettera aperta – ha proseguito Ielmini rivolto ai cittadini – vi confermo che continueremo con lo stesso impegno a proporre alla nuova amministrazione idee, progetti e soluzioni per risolvere i problemi della nostra Città, della quale conosciamo la storia, le difficoltà, i malesseri, ma anche le potenzialità. Con il risultato delle urne si è aperto per Pomezia uno scenario nuovo e senza precedenti: la concreta possibilità di contribuire tutti al ricambio della classe politica che da più di venti anni ci amministra e con pessimi risultati. Pomezia può essere un laboratorio politico ed amministrativo, che vedrebbe protagonista una maggioranza composta da quindici nuovi consiglieri provenienti da una unica lista civica e, qualora ci fosse richiesto, con l’appoggio fattivo delle nostre competenze ed esperienze e senza che si pongano condizioni di sorta da parte nostra”.
“Il Movimento 5 Stelle può vincere però solo se tutti i cittadini, con il proprio voto al ballottaggio, caricandosi del peso della responsabilità, sapranno cogliere questa opportunità per attuare un vero e radicale cambiamento – ha spiegato il rappresentante di Insieme per Pomezia – Il mio appello al voto è rivolto anche a tutti quelli che considerano Pomezia una città di passaggio, una città dormitorio e sono pronti a fuggire via non appena dovesse capitargli l’occasione. Con questo, ognuno di noi può fare molto, i mille voti di “Insieme per Pomezia” potrebbero diventare duemila se ciascuno si impegnasse a contattare il parente, l’amico ed il vicino di casa che non ha votato al primo turno. Al ballottaggio votiamo per cambiare tutto e ripartire da zero senza paura, senza condizionamenti e senza sudditanze”.

Impostazioni privacy