Home » News » Ultime Notizie Politica » Licenza in lutto: addio al sindaco Luciano Romanzi

Licenza in lutto: addio al sindaco Luciano Romanzi

Pubblicato il

E’ giunta in redazione la triste notizia della dipartita terrena del sindaco di Licenza, l’on. cav. Luciano Romanzi che, proprio oggi, 27 aprile 2021, avrebbe compiuto 62 anni. 

Una vita dedicata alla politica che, seguendo i propri valori, sin dall’inizio dell’impegno pubblico, l’ha visto in campo con formazioni di tradizione riformista e cultura socialdemocratica. 

Tra i maggiori incarichi politico – istituzionali ricoperti dal Romanzi, spiccano le innumerevoli presidenze in enti territoriali; l’elezione in seno al Consiglio Regionale del Lazio e la nomina quale assessore nella Giunta Provinciale di Roma

Nel 2016, alla testa di una lista civica, eletto primo cittadino della “sua” Licenza (era il sindaco pro tempore); ruolo che, anche in passato, lo vide protagonista; e, ancora, attualmente era il segretario regionale del Psi, nel Lazio.

Il Coronavirus, purtroppo, continua a seminare morte e tristezza: occorre non abbassare la guardia nella lotta al virus che, ormai da oltre un anno, è nemico di chiunque.

Un pensiero nel vento a Luciano Romanzi e sentite condoglianze alla famiglia

 

Impostazioni privacy