Home » Ardea » Politica Ardea » “Noi con Salvini per Ardea” risponde ad Abate: “Le bugie hanno le gambe corte!”

“Noi con Salvini per Ardea” risponde ad Abate: “Le bugie hanno le gambe corte!”

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Marco Boni, promotore del movimento “Noi con Salvini x Ardea”, che risponde al presidente del consiglio Antonino Abate in merito ad un articolo uscito su Il Corriere della Città.
“Dopo il comunicato stampa del sottoscritto nei confronti del sindaco Luca Di Fiori e il facente funzioni di presidente del consiglio, Antonino Abate, mi sento in dovere di rispondere a quest’ultimo che, in totale delirio, accusa il sottoscritto di raccontare una realtà dei fatti distorta nonostante gli evidenti accordi che vedono opposizione e maggioranza unite nel solo intento di mantenere spazi e poltrone di governo” dichiara Marco Boni.
“Voglio precisare e rispondere al consigliere e leader di sinistra, Antonino Abate, che non ho bisogno di ripulirmi, ne tanto meno nascondermi dietro dei simboli. Da cittadino onesto come sono, non ho nessuno scheletro nell’armadio a differenza di altre persone. Non ho mai amministrato e avuto tessere o militato in altri partiti pertanto reputo false e pretestuose tali dichiarazioni riportate nel suo comunicato” aggiunge il promotore del movimento “Noi con Salvini x Ardea”.
“E’ evidente che la passata elezione amministrativa ha lasciato gravi strascichi emotivi nella sua persona. Dopo i risultati elettorali le sue aspettative e ambizioni si sono ridimensionate notevolmente. Quando si perde un’elezione bisogna riconoscere i propri sbagli e ripartire per cercare di migliorarsi. Sbagliare è umano. Io, per esempio, ho votato questa maggioranza è ammetto di aver commesso un grave errore. Dopo aver dato la fiducia al consigliere Fabrizio Acquarelli ho riconosciuto il mio sbaglio ed ho così preso immediatamente le distanze da questa maggioranza
nonostante lo stesso consigliere Acquarelli in più di un’occasione ha cercato di ricucire uno strappo di vedute evidente con il sottoscritto” afferma Boni.
“La gente onesta si avvicina al nostro movimento perché chiede un cambiamento che lei e la sua classe politica non sono più in grado di dare, questo è un dato evidente e palese agli occhi di ogni cittadino. Questa sua uscita presidente, insieme a quella di altri esponenti politici, è un chiaro sintomo di forte nervosismo” fa notare il sig. Boni.
“Caro Abate, le bugie hanno le gambe corte! Perché non accetta la richiesta di dimissione proposta da Forza Italia e si dimette ? Come mi diceva mio nonno, ad Ardea sono tutti figli della stessa Lupa !” conclude il promotore del movimento “Noi con Salvini x Ardea”.

Impostazioni privacy