Home » News » Ultime Notizie Politica » Ospedali Riuniti Anzio-Nettuno, Priori e De Lillo: “Scongiurato il rischio chiusura”

Ospedali Riuniti Anzio-Nettuno, Priori e De Lillo: “Scongiurato il rischio chiusura”

Pubblicato il

Il Consigliere della Citta Metropolitana di Roma Alessandro Priori ed il Consigliere Regionale Fabio De Lillo, attraverso un comunicato stampa, esprimo soddisfazione per la decisione assunta dal Direttore Generale Dott. Fabrizio D’alba e il Direttore Sanitario Dott. Narciso Mostarda della ASL Rm/H circa i provvedimenti assunti per gli Ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno:
“I Direttori si sono dimostrati sensibili e celeri nel rispondere alle istanze provenienti dal territorio di rafforzare il personale infermieristico per i mesi estivi ed, inoltre, hanno garantito agli utenti che l’Ospedale non è assolutamente a rischio di chiusura anzi, lo stesso è di primaria importanza strategica per l’azienda, essendo anche riconosciuto dalla Regione come un DEA di primo livello”.
Per questo oggi i Consiglieri Priori e De Lillo si ritengono soddisfatti per la rimodulazione organizzativa della Direzione Sanitaria.
“Un primo passo importante che scongiura lo smobilitamento tanto temuto” dichiarano Priori e De Lillo.
E’ infatti notizia di oggi che con un provvedimento dirigenziale, sono state recuperate unità di personale infermieristico necessarie alla copertura dei turni h24 che si andranno ad integrare a quelle già operanti al Pronto soccorso di Anzio.
Massimiliano Gobbi

Impostazioni privacy