Home » News » Pomeriggio di sangue a Marino: padre accoltella il genero per «vendicare» la figlia

Pomeriggio di sangue a Marino: padre accoltella il genero per «vendicare» la figlia

Pubblicato il
Uccide Padre San Lorenzo

Una lite degenerata e diverse coltellate ad un 38enne. E’ questo il bilancio del “pomeriggio di sangue” a Marino Comune della zona dei Castelli Romani. I Carabinieri sono intervenuti in Via Giulio Pastore dove poco prima, intorno alle 18.00 di sabato 6 giugno, si era consumata la lite furibonda. 

Marino: il padre «vendica» la figlia per le presunte violenze subite

Stando a quanto ricostruito un uomo di 58 anni avrebbe affrontato la vittima, suo genero, perché responsabile di maltrattamenti nei confronti della figlia. La donna si sarebbe rifugiata a casa del papà proprio a seguito dell’ennesima violenza subita: un episodio, che sarebbe soltanto l’ultimo di una lunga serie, che il 58enne non ha voluto lasciar correre, da qui la decisione di affrontare faccia a faccia il genero.

Dalle parole però, come visto, si è passati rapidamente ai fatti: in particolare l’uomo, sceso in strada con un coltello da cucina, ha colpito più volte il 38enne provocandogli ferite al torace e al braccio. La vittima è stata portata così in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Per l’aggressore invece è scattato l’arresto con l’accusa di tentato omicidio.

 

Impostazioni privacy