Home » News » Pomezia, Angelo D’Avino e Roberto Busti aderiscono a «Cuori Italiani»

Pomezia, Angelo D’Avino e Roberto Busti aderiscono a «Cuori Italiani»

Pubblicato il

Nasce un nuova lista a Pomezia in vista delle elezioni amministrative di Giugno 2018, quella di «Cuori Italiani». A renderlo noto sono Angelo D’Avino e Roberto Busti attraverso una nota stampa decidono di formare un nuovo punto di riferimento per la politica locale.

«In riferimento al precedente comunicato della Lista Civica Pomezia In Testa dove esprimevamo come nostro candidato a Sindaco di Pomezia Angelo D’avino alle prossime elezioni amministrative del Giugno 2018 con il presente comunicato vogliamo rendere noto che a seguito di vari incontri con altre forze politiche abbiamo deciso di aderire alla lista Cuori Italiani, un movimento civico che ci supporterà in vista della sfida politica che ci attende al comune. L’obiettivo sarà quello di andare incontro, con sempre maggiore incisività, alle esigenze del territorio per diventare un punto di riferimento stabile di governo per il futuro della città».

«Tale decisone – aggiungono i due leader della nuova lista Cuori Italiani – è scaturita dalla volontà di condividere un programma elettorale congiunto che ci vedrà insieme con Cuori Italiani partecipi alle prossime elezioni amministrative di Pomezia. Ci auguriamo che questa nostra iniziativa possa essere condivisa anche da altre forze politiche e liste civiche che hanno come noi a cuore il futuro di Pomezia».

«Siamo certi – concludono D’Avino e Busti – che questa iniziativa fornirà un contributo importante anche per la composizione di programmi e per il criterio di scelta del nuovo sindaco in vista dei prossimi appuntamenti elettorali».

Cuoritaliani è una lista di amministratori molto affermata in diverse realtà italiane che fa riferimento al noto senatore On. Andrea Augello. Cuori Italiani, vale la pena ricordarlo, esprime vari amministratori in alcuni Comuni del Lazio, nella vicina Ardea vanta già un consigliere, che siede fra i banchi dell’opposizione, e risponde al nome di Riccardo Iotti, già assessore alle politiche sociali nell’esperienza di centrodestra.

Impostazioni privacy