Home » News » Pomezia, Claudio Cecchetto nuovo direttore artistico di Zoomarine

Pomezia, Claudio Cecchetto nuovo direttore artistico di Zoomarine

Pubblicato il
Claudio Ceccheto zoomarine

Sarà Claudio Cecchetto il direttore artistico di Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma. L’annuncio è arrivato oggi dall’amministratore delegato di Zoomarine Renato Lenzi. Quest’ultimo con Claudio Cecchetto incontreranno la stampa lunedì 18 febbraio (ore 11.00, Associazione Civita, in piazza Venezia a Roma).

Una nomina, quella di Claudio Cecchetto, che rappresenta una importante rivoluzione nell’offerta entertainment del Parco. Una sinergia costruita su un progetto a lungo termine, che inizia subito con la stagione 2019/2020 che sarà inaugurata sabato 2 marzo.

Cecchetto coordinerà gli eventi e le attività artistiche di Zoomarine per una stagione che si annuncia tra le più ricche nell’offerta dei Parchi divertimento in Italia. Nel 2018 sono stati oltre 600mila i visitatori al Parco di Torvaianica, alle porte di Roma. Ed il 2019 si annuncia come un anno di rilevanti novità. Il Parco ospita circa 300 animali di 50 specie diverse, tra cui 10 meravigliosi delfini sempre al centro delle attenzioni del pubblico.

Claudio Cecchetto a Zoomarine: l’icona dello spettacolo italiano e internazionale sbarca a Pomezia

Accogliamo a braccia aperte Claudio Cecchetto nella famiglia Zoomarine e siamo pronti, con lui, a presentare una stagione entusiasmante, un antidoto di pura adrenalina alla routine quotidiana, uno stimolo a conoscere e capire il meraviglioso mondo animale, rispettandolo e conservandolo al meglio delle nostre possibilità” ha commentato l’amministratore delegato del Parco, dott. Renato Lenzi nell’annunciare oggi l’incarico affidato a Cecchetto.

Claudio Cecchetto è un’icona nello spettacolo italiano ed internazionale.

Produttore discografico, disc jockey, personaggio televisivo e talent scout tra i più amati.

Conduttore di svariate edizioni dei più importanti festival musicali italiani, dal Festival di Sanremo al Festivalbar, e di numerose trasmissioni musicali italiane, nel corso della sua carriera ha fondato e portato al successo Radio Deejay e Radio Capital.

È conosciuto anche per essere stato il talent scout di numerosi artisti musicali e televisivi, tra cui Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Marco Baldini, gli 883, Sabrina Salerno, Sandy Marton, Tracy Spencer, Luca Laurenti, Marco Mazzoli, Daniele Bossari, Fabio Volo, Leonardo Pieraccioni, DJ Francesco e i Finley.

Impostazioni privacy