Home » News » Pomezia. La Croce Rossa compie 10 anni, Zuccalà: “Punto di riferimento fondamentale”

Pomezia. La Croce Rossa compie 10 anni, Zuccalà: “Punto di riferimento fondamentale”

Pubblicato il
clochard muore sotto l'obelisco in centro a Roma
Le prime 10 candeline sono state spente dall’associazione della Croce Rossa Italiana – Comitato di Pomezia.
Per l’occasione, è stato messo a punto un ricco programma che si svolgerà a piazza Indipendenza fino alle ore 23.00. Le attività previste vanno dalla donazione di sangue a uno spazio dedicato ai bambini, dalle dimostrazioni delle manovre salvavita alle pillole di primo soccorso; nel pomeriggio un’escape room a tema CRI e in serata musica e intrattenimento.

Le parole del Sindaco e dell’Assessora

“Una giornata per rendere omaggio ai tanti volontari del Comitato di Pomezia – commenta l’Assessora Miriam Delvecchio – che nell’ultimo anno e mezzo non hanno mai smesso di fornire supporto e assistenza alla nostra comunità, anche durante la campagna di vaccinazione itinerante della ASL RM6”.
“La Croce Rossa è un punto di riferimento fondamentale per la nostra comunità – sottolinea il Sindaco Adriano Zuccalà – Ringraziamo il Comitato di Pomezia e il suo Presidente Marco Petrocchi per il loro instancabile impegno quotidiano. La giornata di oggi vuole essere l’occasione per condividere i risultati raggiunti in questi primi dieci anni, le attività in essere e quelle in programma. A tutti i volontari il nostro più sentito e caloroso augurio per questo traguardo importante”.
Impostazioni privacy