Home » News » Pomezia, l’Associazione “L’Isola di Ula e Opp” presenta lo sportello d’ascolto per le famiglie

Pomezia, l’Associazione “L’Isola di Ula e Opp” presenta lo sportello d’ascolto per le famiglie

Pubblicato il

Continuano le attività programmate nell’ambito del progetto ideato dall’Associazione L’Isola di Ula e Opp e in parte sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese: lo sportello ascolto famiglie.

Oltre a Emozionando e Gioconinsieme, laboratori creativi per bambini e bambine (arte, fumetto, teatro), continuano gli incontri con gli specialisti. Psicologa e psicoterapeuta, logopedista e terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva sono a disposizione per incontri privati finalizzati all’ascolto delle famiglie per una genitorialità serena e consapevole. Tutti i servizi sono completamente gratuiti. Per informazioni e prenotazioni è a disposizione la segreteria dell’Associazione nella sede di Via Metastasio, 19 (Pomezia). Per Informazioni: pagina FB (https://it-it.facebook.com/LisoladiUlaeOpp/) – isoladiulaeopp@gmail.com – 3452718199.

“Gli incontri tematici con gli specialisti hanno confermato la validità della nostra iniziativa: offrire alle mamme e ai papà un sostegno per riconoscere i problemi, fin dai primi segnali – dichiarano le rappresentanti dell’Associazione – è stato importante e molto apprezzato il fatto di poter socializzare e mettere a confronto esperienze e riflessioni. Lo Sportello Ascolto Famiglie, con la possibilità di sedute private su richiesta, è un servizio utile quando ci sono conflittualità di coppia o per alcuni bisogni specifici dei figli perché l’ascolto è importantissimo e può essere di grande aiuto per le famiglie in alcuni momenti critici”. Il Progetto è sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.

Impostazioni privacy