Home » News » Pomezia, riparte la stagione del We Volley: la società si dota del defibrillatore

Pomezia, riparte la stagione del We Volley: la società si dota del defibrillatore

Pubblicato il

Messo nel cassetto il secondo posto alle finali nazionali di Cervia, in casa We Volley tutto è pronto per la nuova stagione: la squadra amatori misto sotto la guida di Gilberto Rinaldi, storico coach della società, è in piena fase di preparazione per campionati che inizieranno ufficialmente nel mese di novembre.

Nel frattempo prove genrali sono state già effettuate nel mese di ottobre con il campionato di preparazione UISP che ha permesso di amalgamare i nuovi innesti all’interno di un gruppo ormai consolidato ed esperto. Sul fronte femminile le finali nazionali di Cervia hanno portato molto entusiasmo in casa We Volley, ed anche qui, il lavoro per la nuova stagione, che entrerà nel vivo delle competizioni ufficiali solo ad inizio di gennaio, procede sotto la guida del nuovo tecnico Pino Ronzo, che dopo aver collaborato per le citate finali ha assunto ufficialmente il timone della squadra.

Un anno quindi, che sta entrando nel vivo, e soprattutto un anno nel quale la società oltre ad aver consolidato il rapporto di collaborazione con i vecchi sponsor, ha avuto il piacere di ricevere importanti attenzioni da una società romana che opera nel settore veterinario rappresentandone una delle società maggiormente all’avanguardia del settore, la Deca Srl, che ha voluto legare il proprio nome alla We Volley donando un defibrillatore, strumento ormai indispensabile per garantire la sicurezza di tutti coloro che frequentano una palestra sia in veste di praticanti, ma anche di semplici accompagnatori.

La Deca srl, dicevamo azienda che opera nel settore veterinario, ed anche, nel settore della vendita al dettaglio con contatto diretto con gli amici degli animali, ha permesso alla società pometina di adeguarsi agli standard di legge in materia di sicurezza per le società che svolgono attività sportiva in qualsiasi disciplina. La società nella persona del presidente, De Santis Antonella, non può che rivolgere un caloroso ringraziamento a chi ha dimostrato tanta sensibilità. Ora non ci resta che augurare un in bocca al lupo per la nuova stagione a tutti gli atleti e le atlete della società.

Armando Monti

Impostazioni privacy