Home » News » Pomezia e Torvaianica, utenti da oltre un anno senza bollette dell’acqua: stanno arrivando le prime fatture

Pomezia e Torvaianica, utenti da oltre un anno senza bollette dell’acqua: stanno arrivando le prime fatture

Pubblicato il

Con un anno di ritardo, malgrado tutte le richieste di invio e di informazioni in merito fatte dagli utenti – stanno arrivando solo adesso le prime bollette dell’acqua da quando il servizio per i cittadini di Pomezia e Ardea è passato in gestione ad Acea Ato 2, ovvero dal 31 dicembre del 2016.

Un anno di consumi non fatturati agli utenti, che ora si ritrovano loro malgrado a dover pagare non solo gli importi correnti, ma anche gli arretrati.

Già nei mesi scorsi avevamo trattato questo argomento, in quanto i cittadini temevano – giustamente – una stangata. Per venire incontro agli utenti – incolpevoli della situazione che si è andata a creare per motivi ancora sconosciuti – Acea Sto 2 fa sapere di aver previsto una rateizzazione in 4 tranche per tutti gli importi superiori a 200 euro e che le scadenze dei bollettini non saranno previste nei consueti 30 giorni ma in 40, per dare qualche giorno in più ai consumatori di effettuare il pagamento senza rischiare di dover incorrere in sanzioni di mora. 

In caso di problemi ulteriori, ricordiamo che il comitato “D’Avino inform@” è a disposizione dei cittadini per una consulenza gratuita. Riferimenti: Via Tasso n.1 Pomezia – tel. 329 41.58.997 – Sito web www.davinoinforma.it

 

Impostazioni privacy