Home » News » Quarticciolo, tempi duri per i pusher: controlli a tappeto dei Carabinieri, 4 arresti

Quarticciolo, tempi duri per i pusher: controlli a tappeto dei Carabinieri, 4 arresti

Pubblicato il

I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina nella giornata di ieri, hanno arrestato 4 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e sequestrato dosi di droga tra cocaina e hashish.

I controlli

Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un 35enne, originario della provincia di Napoli, perché trovato in possesso di diverse dosi di cocaina. Transitando in via Manfredonia, al Quarticciolo, i Carabinieri hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto, e lo hanno fermato per una verifica. I Carabinieri hanno così rinvenuto nelle tasche del 35enne dosi di cocaina, pronte per lo spaccio. L’uomo è stato accompagnato in caserma dove sarà trattenuto, in attesa del rito direttissimo.

Nella notte, invece, sempre al Quarticciolo, precisamente in via Ugento, gli stessi Carabinieri hanno notato un soggetto uscire da un’abitazione posta al piano rialzato e che, alla vista dei Carabinieri ha cambiato repentinamente strada. Comportamento che ha portato i militari a fermarlo per un controllo. Nelle sue tasche i militari hanno rinvenuto una dose di hashish che aveva appena acquistato. Per lui è scattata la segnalazione al Prefetto, quale assuntore.

Individuata la “casa dello spaccio”, i Carabinieri hanno fatto scattare il blitz. Entrati all’interno hanno trovato una coppia di conviventi, lei di 37 anni di origini calabresi e lui un 28enne romano, entrambi con precedenti e sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di firma, in compagnia di un 42enne del posto, anche lui già noto alle forze dell’ordine.

La successiva perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione ha portato ai Carabinieri di sequestrare altri 40 g circa di hashish e la somma di 130 euro in contanti, ritenuta il provento dell’illecita attività.

I tre soggetti sono stati arrestati, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Impostazioni privacy