Home » News » Roma. Agli arresti domiciliari spaccia lanciando la droga dal balcone, ma sotto ci sono 4 carabinieri in borghese

Roma. Agli arresti domiciliari spaccia lanciando la droga dal balcone, ma sotto ci sono 4 carabinieri in borghese

Pubblicato il

Stavano andando a cena fuori, quattro Carabinieri in abiti civili del Nucleo Radiomobile di Roma, quando ad un tratto, hanno notato nei pressi di via Pippo Tamburri, un uomo che, sportosi attraverso un balcone della sua abitazione, aveva lanciato un oggetto verso un altro uomo che si trovava sotto.

Il controllo

Immediatamente i quattro Carabinieri hanno sospettato che ci fosse qualcosa di losco e così hanno bloccato l’uomo in strada e verificato che l’involucro lanciato dal balcone era droga. Intervenuti all’interno dell’appartamento, sede della sospetta attività, ove dimorava l’autore del “lancio”, hanno rinvenuto 3 dosi, già confezionate di “cocaina” e 40 dosi confezionate di “hashish” nonché vario materiale per il confezionamento. Il pusher, che si trovava sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, è stato arrestato e condotto in direttissima questa mattina.

Impostazioni privacy