Home » News » Roma, arrestato ‘ladro del fast food’: colpiva le vittime mentre mangiavano

Roma, arrestato ‘ladro del fast food’: colpiva le vittime mentre mangiavano

Pubblicato il

Nell’ambito dei capillari servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Roma nelle zone “calde” della Capitale, in questi giorni prese d’assalto da migliaia di turisti italiani e stranieri, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato un cittadino belga di 25 anni, nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di furto aggravato.

Il giovane, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, è entrato nel punto vendita di una nota catena di fast food ubicato in piazza di Spagna.

I Carabinieri lo hanno riconosciuto e, visti i suoi precedenti, hanno deciso di attenderlo all’uscita: i militari lo hanno bloccato con uno zaino sulle spalle risultato appena rubato ad un turista cinese di 18 anni, che stava mangiando seduto a uno dei tavoli del fast food.

Poco dopo la vittima, resasi conto di essere stata derubata, è uscita in strada ed ha trovato i Carabinieri ad attenderla, con lo zaino recuperato e con il ladro in manette. 

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre il ladruncolo è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy