Connettiti con noi

News

Roma, arriva il negozio di Shein: ecco dove e fino a quando

Pubblicato

il

Dove si trova negozio Shein a Roma

Ottime notizie per tutti gli amanti dello shopping online e in particolare per gli amanti del marchio Shein, il colosso della moda low cost che ha saputo conquistare il mercato italiano e che rappresenta, ad oggi, uno dei più diffusi portali per ciò che riguarda l’e-commerce in materia di vestiti. Ebbene, da qualche tempo l’azienda ha deciso di investire in negozi “fisici”, uno dei quali aprirà proprio nella Capitale. 

Dove si trova il negozio Shein a Roma

Ma dove si trova? Ecco tutte le informazioni. Per ciò che riguarda la città eterna il negozio Shein si troverà in Via Frattina 138. Attenzione però: lo showroom sarà aperto per un numero limitato di giorni e non sarà possibile fare acquisti. 

Orari negozio Shein Roma

Il negozio è aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

Fino a quando resterà 

Stando alle informazioni ufficiali pubblicare sulla pagina XNomad il negozio, che ha aperto lo scorso 21 luglio, resterà a Roma fino al prossimo 7 agosto. Non ci siete ancora stati? Affrettatevi allora, il tempo stringe.

Leggi anche: Roma, biglietti per il Colosseo con il maxi supplemento: la ‘beffa’ nel negozio nella Metro

Cosa c’è nello showroom di Via Frattina 

Ad ogni modo il progetto, nato in collaborazione con una banca svedese, prevede l’allestimento di uno showroom, lo “Shein X Klarna Summer Oasis”, di prodotti in esposizione che si possono poi acquistare online. I clienti potranno anche ritirare degli sconti validi sempre per comprare sul portale che ormai quasi tutti conoscono. L’iniziativa coinvolge anche altre importanti città europee.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy