Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, bambina cade dal 3° piano: è grave

Pubblicato

il

polizia ferma il vandalo che ha distrutto sei macchina a San Paolo

E’ giallo a Val Melaina, vicino via Salaria, a Roma: una bambina di quattro anni è caduta giù da un balcone situato al terzo piano. Erano le 16.30 quando la polizia è intervenuta sul posto, in via di Valle Melaina, allertata dal portiere dello stabile dove abita. Quando sono giunti sul posto, gli agenti di Polizia hanno trovato la piccola che ancora respirava ed era cosciente. La bambina è stata portata in codice rosso al Gemelli e attualmente non si sa quali siano le sue condizioni. Sono in corso tutte le indagini e gli accertamenti per capire la dinamica dell’evento, per cui è ancora possibile pronunciarsi. Sul posto sono intervenute la Squadra Volante e gli agenti del distretto Fidene.

Aggiornamento 19.25: la bambina risulta che ha riportato un trauma facciale e danni agli organi interni. Non hanno ulteriori informazioni sulle sue condizioni. La bimba è ancora in prognosi riservata.

Leggi anche: Roma, si lancia dal 5° piano: morta sul colpo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy