Home » News » Roma, colpo alla BCC a Massimina: ladri sfondano la vetrina con il carroattrezzi e fuggono col Bancomat (VIDEO)

Roma, colpo alla BCC a Massimina: ladri sfondano la vetrina con il carroattrezzi e fuggono col Bancomat (VIDEO)

Pubblicato il
Furto Massimina

Colpo nella tarda serata di ieri a Roma in zona Massimina. I malviventi, dopo aver mandato in frantumi la porta di ingresso della filiale della Banca di Credito Cooperativo con un carroattrezzi, hanno caricato il bancomat e si sono dileguati con un secondo veicolo. L’allarme è scattato ieri, domenica 29 marzo 2020, poco dopo le 23.00 in Via della Massimilla. Da quantificare il bottino. Sul caso indagano ora gli agenti della Polizia di Stato.

https://www.facebook.com/massimo.cariani.12/videos/2585279434917241/

Colpo simile in zona Eur

Appena due giorni fa un colpo simile per modalità era stato messo in atto in zona Eur-Tintoretto, in via Simone Martini. Anche in questo caso ignoti malviventi intorno alle 2:45 di venerdì 27 marzo erano riusciti ad asportare il bancomat della filiale Unicredit dopo averlo scardinato utilizzando un carro attrezzi come ariete. Sul posto, in quel caso, erano intervenuti i Carabinieri della Compagnia Roma Eur che ora conducono le indagini per risalire agli autori.

 

Impostazioni privacy