Connettiti con noi

Cronaca

Roma, controlli serrati su tutto il territorio: locali chiusi e multe salate

Pubblicato

il

Roma, va in palestra con la droga: trovati nel borsone diversi chili di cocaina

Roma. Continuano serrati i controlli e le verifiche da parte della Polizia di Stato nella città di Roma. L’obiettivo è di verificare le autorizzazioni da parte dei locali ma anche la corretta applicazione della normativa anti covid. Il virus sta incrementando giorno per giorno i casi e i contagi, la regione Lazio è una delle regioni a rischio retrocessione in zona gialla.

Leggi anche: Mattinata nera sulla Pontina: ennesimo incidente, traffico in tilt (FOTO)

Multe e chiusure a Roma

I controlli nelle ultime ore si sono concentrati sul territorio di competenza del VI Distretto, precisamente presso gli esercizi commerciali in via Aragona e via Aquila Reale. In una delle attività ispezionate sono stati sequestrati ben 43,900 kg di alimenti – privi di etichettatura – che hanno comportato elevate sanzioni agli esercenti, per 3.000 euro. Per un altro degli esercizi commerciali controllati in virtù della ordinanza della Asl Roma 2, è stata disposta la chiusura provvisoria.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy