Home » News » Roma, cuccioli di cinghiale aggrediti con una balestra: è caccia al responsabile

Roma, cuccioli di cinghiale aggrediti con una balestra: è caccia al responsabile

Pubblicato il

E’ di ieri 29 giugno 2020 la notizia dell’ennesima aggressione ai danni dei cinghiali da parte di qualcuno che li attacca utilizzando una balestra.
I fatti sono avvenuti in zona roma nord precisamente nel quartiere Monte Mario dove una cittadina all’interno di un gruppo Facebook relativo al quartiere ha segnalato l’accaduto documentandolo con delle fotografie e chiedendo l’intervento della polizia locale.

Non è purtroppo la prima volta che accadono fatti come questo ed a fare le spese del delinquenziale divertimento di qualcuno questa volta sono stati dei cuccioli. 
Earth associazione nazionale a difesa dei diritti giuridici degli animali a nome del presidente nazionale Valentina Coppola,si oppone fermamente a tutto questo e si attiverà per far si di individuare il responsabile;
Perciò chiede ai cittadini residenti del quartiere che avessero visto qualcosa o avessero maggiori informazioni su chi possa essere la persona responsabile dei fatti di segnalarlo anche in forma anonima alle guardie zoofile earth che provvederanno ad intervenire.

Inoltre, una volta individuato il responsabile, l’associazione depositerà presso la procura di Roma formale denuncia in modo tale da assicurarsi che la persona in questione possa ricevere una pena adeguata.  Così in una nota Earth, associazione nazionale a difesa dei diritti giuridici degli animali. 

(Foto Paola S. Gruppo Facebook Monte Mario)

Impostazioni privacy